La stagione dei matrimoni è tutto l’anno e la collezione autunno inverno 2017 Asos di vestiti da cerimonia è pronta a correre in aiuto alle damigelle, alle invitate e alle spose.
Le damigelle perfette
Asos è una sorta di lampada magica, che riesce a esaudire il desiderio di ogni cliente con la sua vasta scelta di abiti per l’ufficio, il tempo libero o le cerimonie. Proprio per le occasioni più importanti il sito di shopping online ha deciso di rispondere in maniere precisa ad ogni richiesta suddividendo il catalogo in sezioni: damigelle, invitate e spose. Le proposte sono tantissime e si adattano sia per i riti civili che religiosi. Per le damigelle, Asos ha creato diversi abiti che sono stati realizzati in più varianti, come ad esempio uno scollo più profondo, con o senza spalline, con la gonna corta o lunga oppure in tonalità differenti. Proprio per quanto riguarda i colori sono presenti quelli più richiesti dalle spose: le varie tonalità del rosso, del verde, del blu e del bronzo. Questi modelli Asos li chiama matchy-matchy perché sono coordinati per modello e colore.
Le invitate glamour
La collezione autunno inverno 2017 per i vestiti da cerimonia Asos sono perfetti anche per le invitate. Le creazioni seguono le ultime tendenze e accontentano tutti i gusti. Abiti plissettati nei colori neutri e tenui, come il rosa, il ghiaccio o abiti in chiffon in blue navy e nel classico nero. Per chi volesse optare per delle nuance differenti è possibile trovare abiti verde bosco, rosso burgundy. Tra l’ampio catalogo è possibile trovare soluzioni che non siano solo abiti. Ad esempio ci sono tanti coordinati top crop con gonne longuette scampanate oppure per le più stravaganti jumpsuits smoking, per avere un look androgino sexy. Molti vestiti della collezione autunno inverno 2017 sono realizzati anche per le linee: tall, petite, curvy e maternity.
Le spose da sogno
Asos ha deciso di pensare anche alle spose e per farlo da qualche stagione realizza una linea di abiti Asos Bride, per tutte le ragazze che hanno trovato la dolce metà. I vestiti da cerimonia della collezione autunno inverno 2017 sono creati per la sposa romantica che fin da bambina sogna l’abito lungo e in pizzo, per la donna decisa che ama i completi, questi modelli sono perfetti per una funzione civile, oppure modelli pensati per i matrimoni in riva al mare. Non è finita qui, perché molti abiti della collezione Asos Bride sono perfetti anche per le feste pre o post matrimonio e sia che siano lunghi o corti sono stati creati per donare praticità e comodità alla sposa, così da potersi godere a pieno la festa.
Photo Credits Asos