Primo piano

Guerra a Corte, Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles per diventare Regina?

Tensioni tra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles, le consorti dei futuri eredi al trono starebbero combattendo una guerra per succedere alla Regina Elisabetta. 

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles sono le moglie dei futuri eredi al trono, ma tra le due c’è una tensione tagliante. Secondo i rumors che arrivano dal Regno Unito, suocera e nuora sono in piena guerra per assicurare il trono al rispettivo coniuge. Camilla non è mai stata amata dai sudditi ed è sempre stata vista come la strega cattiva, per la sua storia d’amore extraconiugale con il principe Carlo ai danni di Lady Diana. Kate, invece, è molto amata dal popolo ed è considerata un’icona di bellezza e di stile e ogni sua azione e parola finisce subito in prima pagina.

A riportare della guerra in casa Windsor è Yahoo. Secondo il sito, le tensioni tra le due donne sono iniziate, quando la duchessa di Cambridge è diventata il promotore e avvocato del principe William come successore alla Corona, parlandone direttamente con la regina Elisabetta. Quest’idea e questa intraprendenza non è affatto piaciuta a Camilla, che ovviamente caldeggia la candidatura del principe Carlo. Il sito sostiene che ormai Kate sia diventata un ostacolo per Carlo e consorte, che stanno aspettando l’abdicazione di Sua Maestà. Una fonte vicina alla Royal Family ha dichiarato: “Camilla è furiosa che William possa potenzialmente prendere il trono e punta il dito della colpa fermamente contro la povera Kate”.

Gli attenti critici della Corona sostengono, che la Regina Elisabetta stia aspettando per prendere una decisione su chi sarà il suo successore, a causa della terza gravidanza della duchessa. L’insider, però, ha svelato quello che dovrebbe essere il vero pensiero di Sua Maestà: “Non ci sono possibilità che la Regina rinunci alla sua posizione” e il motivo è il giuramento, fatto 65 anni fa, di servire la Patria fino alla fine. Inoltre le indiscrezioni rivelate dalla fonte sostengono, che la Regina non rinuncerà mai alla Corona perché nella sua mente il ricordo dell’abdicazione del zio Edoardo VIII è ancora troppo vivido. Come ha dichiarato lo stesso insider:Suo zio ha abdicato e questo atto, visto come un tradimento dei doveri, è un ricordo che perseguita sempre la famiglia reale“.

Guerra a Corte, Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles per diventare Regina?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio