Asia Nuccetelli ospite al programma Porta a Porta ha parlato del suo rapporto con gli uomini e ha svelato con quanti di loro ha fatto sesso.
Asia Nuccetelli insieme alla madre Antonella Mosetti sono state ospiti a Porta a Porta. Il tema principale della puntata condotta da Bruno Vespa ha affrontato “Italiani e sesso, cosa è cambiato”. Antonella ha raccontato del suo rapporto con la figlia: “Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori che io dentro di me rimarrò una donna degli anni Settanta, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po’ più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è”.
Asia ha poi proseguito quanto detto dalla madre, spiegando per quale motivo reputa la madre antica quando affrontano determinati discorsi: “È normale che io scherzando possa dirglielo. Però mi reputo una 21enne molto pudica, dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto sessuale che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni. Un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.
Durante la puntata è stato affrontato anche il nuovo fenomeno che vede per protagoniste ragazze di vent’anni disposte a vendere il proprio corpo in cambio di beni materiale. Asia ha esposto il suo punto di vista in merito, sostenendo: “Da coetanea lo trovo raccapricciante, anche perché penso che a 20 anni tu ti stia scoprendo, quindi la tua intimità va data, va usata in maniera un po’ più intelligente… Per una ricarica di 50 euro, una ragazza di 20 anni che ha tutta la vita e il mondo che se vuole le sorride, per me è eccessivo, con uomini che non conosci poi“.
Photo Credits Facebook