Primo piano

Shakira e Gerard Piqué, la fine di un amore? L’indiscrezione

Dopo mesi di rumors che sostenevano la fine dell’amore tra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué, arriva la conferma ufficiale.

A dare la notizia è il sito spagnolo Cotilleo, il quale sostiene che sia giunto al capolinea l’amore tra Shakira e Gerard Piqué. Sono mesi che sui media internazionali si rincorrono le voci di una presunta crisi di coppia. Ad aggiungere sostegno ai rumors di corridoio, sono anche le assenze di uscite in pubblico insieme. L’ultima volta risale allo scorso giugno, quando la cantante e il giocatore del Barcellona hanno partecipato alle nozze di Lion Messi in Argentina. Oggi, fonti vicino alla coppia avrebbero confermato la fine dell’amore tra Shakira e Piqué, quindi la presunta crisi degli ultimi mesi.

Secondo quanto si legge dal sito spagnolo, ad aver messo la parola fine al loro amore sarebbe stata la stessa Shakira, mentre Piqué avrebbe già fatto le valigie e lasciato la loro casa a Barcellona. I motivi della rottura non si conoscono, ma Cotilleo ha riportato quanto è stato riferito da una fonte anonima vicino alla coppia: “È qualcosa di grave ed è stata lei finalmente a prendere la decisione”. Questa frase confermerebbero gli ultimi insistenti rumors di crisi che avvolgevano la coppia durante gli ultimi mesi. Nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato una conferma ufficiale, ma non solo i media spagnoli sono convinti e sicuri, che la coppia stia già abitando in case separate, anche i magazine di oltreoceano, come Hollywoodwife, sostengono la rottura tra i due personaggi.

L’amore tra Shakira e Gerard Piqué è iniziato nel 2010, quando si sono conosciuti in Sud Africa perché il calciatore ha preso parte alla registrazione del video musicale Waka Waka, This Time for Africa, di cui Shakira ne era l’interprete. Scocca l’amore e la cantante nel gennaio del 2011 ha annunciato la fine della storia di 11 anni con il fidanzato dell’epoca. Dal loro amore nascono due figli, nel 2013, la coppia ha dato alla luce Milan e nel 2105 è arrivato il secondo Sasha. 

 Shakira e Gerard Piqué, la fine di un amore? L'indiscrezione

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio