Primo piano

Il mito intramontabile di Marilyn Monroe: le immagini inedite della diva [FOTO]

Marilyn Monroe, la diva per eccelenza, si mostra nuda ancora una volta: a distanza di 55 anni dalla tragica scomparsa dell’attrice, vengono diffuse delle immagini inedite del suo ultimo servizio fotografico.

Il mito di Marilyn Monroe continua a vivere nonostante la diva sia scomparsa tragicamente ormai 55 anni fa. Marilyn resta un modello contemporaneo di stile e soprattutto di eleganza: star del cinema degli anni 50 e icona da prendere come esempio in tutto il mondo, continua a vivere ancora oggi.

La diva viene sempre citata e imitata nonostante siano passati molti anni dalla sua morte: la celebre scena del film Quando la moglie è in vacanza rimane di sicuro la più iconica della storia del cinema e quella per cui si ricorda Marilyn ancora oggi. Ma come dimenticare il suo Happy Birthday Mr President cantato per il compleanno dell’allora presidente degli USA John Kennedy? Istanti memorabili che hanno reso il nome di Marylin Monroe immortale.

Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune foto inedite che mostrano non la diva del cinema Marilyn Monroe ma la Norma Jeane (questo è il vero nome di Marilyn) più privata: nelle immagini si può osservare la diva mentre nuota in piscina completamente nuda oppure coperta solo da un asciugamano. Le foto mai viste prima sembrerebbero far parte dell’ultimo servizio fotografico scattato da Lawrence Schiller nel 1962 che, secondo gli esperti, sembrerebbe essere stato realizzato poco tempo prima della morte della Monroe, avvenuta prematuramente il 5 agosto 1962. Il mito biondo di Hollywood rivive in questi scatti inediti e di da la possibilità di osservare , ancora una volta, un’icona di stile, di bellezza e di sensualità senza tempo.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio