Primo piano

Kate Middleton, per la prima volta mostra il pancino [FOTO]

Prima uscita in pubblico per Kate Middleton al fianco del principe William e Harry per accogliere gli invitati a Buckingham Palace.

Kate Middleton, un mese dopo l’annuncio della terza gravidanza, è tornata ai doveri reali. Kate insieme al principe William e Harry, il 10 ottobre, hanno partecipato alle celebrazioni del Head Mental Day, la Giornata mondiale della salute mentale, che si è svolto all’interno delle sale di Buckingham Palace. È il primo evento pubblico ufficiale al quale partecipa la duchessa di Cambridge, che in queste ultime settimane è stata costretta al riposo a cause dell’iperemesi gravidica, nausee, che non le hanno permesso di accompagnare il primogenito, il principe George, al suo primo giorno di scuola.

Per l’occasione Kate ha indossato un abito celeste di pizzo con inserti di seta lungo la gonna. Il vestito indossato le cingeva il punto vita e ha mostrato a tutti i primi segni della gravidanza. L’abito scelto interamente in pizzo e con maniche lunghe, che terminano con un volant è il modello Eclipse dress di Temperley London. L’abito al momento è esaurito anche nelle due varianti bianco e nero. Il prezzo dell’abito è di circa 875 dollari ed è previsto un riassortimento.

Kate si è mostrata in splendida forma e sorridente. Alcuni dopo aver visto le foto scattate all’interno delle sale di Buckingham Palace, sono sempre più convinti che la duchessa sia al quarto mese di gravidanza. Quindi il parto sarà a marzo 2018. Gli scommettitori sono in piena attività e per chi scommette il terzogenito di William e Kate sarà una femminuccia che si chiamerà Alice. Ovviamente non c’è stata alcuna conferma ufficiale da Palazzo sia per la previsione del parto e sia per il sesso del nascituro, che resterà top secret com’è stato per George e Charlotte.

 

 

Kate Middleton, per la prima volta mostra il pancino [FOTO]

Kate Middleton, per la prima volta mostra il pancino [FOTO]

Kate Middleton, per la prima volta mostra il pancino [FOTO]

LEGGI ANCHE: GUERRA A CORTE, KATE MIDDLETON CONTRO CAMILLA PARKER BOWLES PER DIVENTARE REGINA?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio