Nuovo capitolo della guerra tra Kate Middleton e Meghan Markle, questa volta anche Pippa si unisce alla sorella dopo essere state sfidate dall’attrice di Suits.

Le tensioni a casa Windsor non finiscono, anzi aumentano i protagonisti. La guerra che vede l’una contro l’altra Kate Middleton e Meghan Markle non dà segni d’arresto. L’attrice di Suits dopo aver provocato la duchessa di Cambridge indossando la camicia bianca The Husband, durante la partita di tennis degli Invictus Game di Toronto, per sottolineare il matrimonio imminente con il principe Harry; questa volta ha deciso di provocare anche Pippa Middleton.

A riportare l’indiscrezione è stato il sito Celebdirtylaudry, il quale scrive che la nuova offensiva lanciata da Meghan riguarda sempre le future nozze con Harry e l’abito bianco. Ecco qui che entra in gioco la sorella minore Middleton. Infatti, sempre secondo il sito inglese, la Markle avrebbe contattato lo stilista Giles Deacon per realizzare il suo abito da sposa. Proprio questa scelta è stata vista come una provocazione e un nuovo atto di sfida dalle due sorelle. Lo scorso maggio Pippa ha indossato per le sue nozze una creazione proprio del designer Deacon. L’attrice americana avrà fatto questa scelta per vendicarsi di non essere stata invitata al matrimonio di Pippa e James Matthew?

Secondo gli ultimi rumors, l’annuncio del fidanzamento ufficiale tra il principe Harry e Meghan dovrebbe essere fatto a dicembre, mentre il matrimonio dovrebbe essere celebrato nell’estate 2018. Come scrive Celebdirtylaudry: “Anche se il principe Harry deve ancora fare la proposta a Meghan Markle, sembra che lei stia già organizzando il matrimonio. Dopotutto, sarà l’evento più importante dell’anno e l’elenco degli ospiti sarà il più esclusivo di Londra”. Il sito britannico ha poi spiegato la posizione della duchessa di Cambridge: “Pare che Kate Middleton sia preoccupata di questa scelta e che non veda di buon occhio questa inclinazione di Meghan di tentare di entrare nella cerchia esclusiva della famiglia reale. Dopotutto come attrice di Hollywood, Meghan è vista come una outsider e nonostante stia lavorando sodo per cercare di essere accettata, le sue origini di diva Hollywood non la aiutano. Certo, se Meghan sposerà Harry, lei e Kate passeranno molto tempo insieme ma questo non vuol dire che diventeranno mai amiche”.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, PER LA PRIMA VOLTA MOSTRA IL PANCINO [FOTO]

Photo Credits Facebook