Primo piano

Star di Instagram sbaglia tasto e fa sesso in diretta davanti ai suoi followers

Ha dell’incredibile la sorprendente popolarità che sta ricevendo una giovanissima star di Instagram: nessuno scatto perfetto per lei ma un video mandato in diretta dove si vede la giovane che fa sesso. Immediata la reazione del web: la 18enne è diventata una star della rete.

Bisogna arrendersi all’evidenza che Gue Pequeno non è stato ne il primo nè sarà l’ultimo ad avere dei problemi con i social network e l’errore da lui compiuto è molto più comune di quanto si pensi. La storia questa volta viene da molto lontano, in particolare dal Canada, e la protagonista della triste disattenzione è una giovanissima 18enne star di Instagram.

La giovane si chiama Kristen Hancher ed è famosa sul popolare social network per la pubblicazione di alcuni video musicali. Tuttavia ora la ragazza è diventata famosa anche sui media a causa di un errore compiuto proprio sul web. Kristen ha premuto per sbaglio un tasto invece di un altro e ha mandato in diretta un video dove faceva sesso con il compagno. Quattro milioni di utenti hanno assistito ai tre minuti in diretta streaming che, per fortuna della giovanissima star, mandavano in onda una telecamere oscurata. Tuttavia l’audio era bene distinguibile e i suoi followers hanno capito subito che cosa stava succedendo.

Recentemente è accaduta un fatto del tutto simile al rapper Gue Pequeno che suo malgrado ha realizzato una storia su Instagram che ha diffuso in rete per sbaglio. A differenza della giovanissima, però, Gue era ben visibile e anche l’audio non l’ha aiutato di certo. Entrambi hanno provveduto a rimediare a ciò che avevan erroneamente mandato online: il rapper italiano ha dichiarato che non c’era nulla di male, Kristen ha voluto scusarsi pubblicamente sottolineando che il fatto non è stato intenzionale.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio