Carla Bruni in questi giorni sta promuovendo il suo nuovo album e durante un’intervista ha svelato che i rapporti con suo marito Nicolas Sarkozy vanno a gonfie vele anche sotto le lenzuola. 

Carla Bruni, ex modella e ex première dame di Francia, ha lanciato il suo nuovo album French Touch, il 6 ottobre. In questi ultimi giorno sta promuovendo il suo ultimo disco e durante un’intervista al sito Refinery 29 ha parlato anche del rapporto con suo marito, ex presidente, Nicolas Sarkozy e si è lasciata andare a confidenze, confessando che la loro intesa sessuale è fantastica e ha aggiunto: “Solo il fuoco e la passione portano alla distruzione”.

L’ex first lady ha svelato anche la sua ricetta per far durare il matrimonio, il suo dura da dieci anni: “Si, sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia sempre attratto da me, dopo questi dieci anni. In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner“. Carla ha poi fatto un salto nel passato, negli anni in cui Sarkozy era a capo della Francia spiegando come è riuscita a tenere accesa la fiamma dell’amore e della passione in quei mesi pieni di impegni per il marito: “Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che la sua agenda glielo permettesse”.

Carla si è soffermata a raccontare com’è stata l’esperienza da first lady e ha confessato che quel ruolo non le manca per un motivo ben preciso: “Al tempo mi preoccupavo troppo per mio marito, avevo paura che avrebbero cercato di ucciderlo“, ma Carla ha aggiunto: “Per noi è stato un onore incredibile. Ho potuto aiutare tante persone durante il periodo all’Eliseo. Non mi manca quella fase della mia vita, ma amo i ricordi che mi ha lasciato“. La cantante ha avvertito che il segreto per far durare la passione e l’amore all’interno di una coppia: “Cerco sempre di mantenere un po’ di mistero. Penso anche che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l’attrazione svanisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire… ed è l’inizio della fine“.

Photo Credits Facebook