Primo piano

Brad Pitt ha preso un due di picche da una nota conduttrice televisiva: ecco chi è

Prima di Angelina Jolie, Brad Pitt si era invaghito di una nota conduttrice televisiva napoletana, ma la bellissima donna ha rifiutato le avances del divo di Hollywood. 

Brad Pitt si è separato da Angelina Jolie ormai da un anno e in questi ultimi giorni ha confermato la versione dell’ex fidanzata Gwyneth Paltrow per quanto riguarda lo scandalo sessuale che vede coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Fortunatamente il gossip è sempre pieno di colpi di scena, che vanno ad alleggerire dei momenti difficili. Infatti nelle ultime ore, Cristiano Malgioglio, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione shock. Secondo quanto affermato dal paroliere, il divo di Hollywood in passato avrebbe corteggiato Caterina Balivo, che da poco è diventata mamma per la seconda volta e ora è tornata la timone della sua trasmissione Detto Fatto.

Malgioglio all’interno della Casa ha dichiarato che Brad Pitt è rimasto colpito dalla bellezza partenopea della Balivo, nel 2004, quando era impegnato alla conferenza stampa di Ocean’s Twelve. Inoltre, Cristiano sostiene che l’attore hollywoodiano avrebbe corteggiato e invitato a cena per ben due volte la nota conduttrice, ma la quale avrebbe sempre declinato gli inviti e di aver preferito il fidanzato di allora. A quel punto, l’attore americano dopo i due rifiuti si è rassegnato ed è tornato in America.

Come è stato detto prima, oggi Caterina è felicemente sposata ed è diventata madre per la seconda volta quasi due mesi fa e non si sarebbe mai aspettata che questo suo segreto sarebbe diventato di dominio pubblico. Infatti, durante una puntata di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, il costumista del programma, ha raccontato del segreto che è stato spifferato da Cristiano e sarcasticamente la Balivo ha commentato: “Ma Malgioglio deve parlare proprio di me? Non è vietato parlare della concorrenza?“. La conduttrice non si è sbilanciata, sicuramente per non alimentare il pettegolezzo e per proteggere la sua famiglia, ma a quanto pare il segreto svelato dal paroliere sarebbe vero.

Brad Pitt ha preso un due di picche da una nota conduttrice televisiva: ecco chi è

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio