Uno studente inglese è diventato l’involontario protagonista di un video super hot: il giovane, preso dalla passione, si è lasciato andare ad un rapporto sessuale in pieno giorno. La scena è stata filmata ed è finita online: la mamma del giovane vede il filmato e lo riconosce.

I viaggiatori di una linea metropolitanea inglese si sono trovati spettatori di una scena davvero fuori dal comune: nell’attesa che arrivasse il treno, un giovane studente si è lasciato andare alla passione con la sua partner. Il ragazzo è stato sorpreso mentre faceva sesso con la sua compagna in pieno giorno sulla banchina del treno: i due erano cosi distratti da non accorgersi degli altri viaggiatori e uno di loro ha deciso di riprendere la scena.

Il video è finito online ed è subito diventato virale: nel filmato si vede chiaramente il giovane fare sesso con una donna più grande con i capelli rossi. Il rapporto è cominciato sulla banchina del treno ma alcuni passeggeri sostengono che i due hanno poi continuato a fare sesso nel vagone durante il viaggio.

Il video dello scandalo è finito tra le mani della mamma dello studente: la donna ha riconosciuto il proprio figlio nel filmato trovato in rete e, incredula, ha chiamato subito il figlio. Lo studente non si era accorto di essere stato filmato e l’imbarazzo è stato amplificato dal fatto che, se lo aveva riconosciuto lei, di sicuro anche altri lo avrebbero fatto. Il giovane ha ricevuto la notizia in anteprima dalla propria mamma e di sicuro la prossima volta, prima di concedersi alla passione in pieno giorno e davanti ad altre persone, ci penserà due volte.

Photo Credits Facebook