Ellen Pompeo è la star di Grey’s Anatomy e fuori dal set e senza il camice stupisce tutti con i suoi look casual ed eleganti. Ecco gli outfit più belli. 

Ellen Pompeo è la star del medical drama Grey’s Anatomy. Nella serie tv, l’attrice americana interpreta Meredith Grey, che fin dagli inizi ha fatto innamorare tutti fan per il suo carattere forte e deciso, il suo talento per la chirurgia e soprattutto per la storia d’amore con Derek Shepherd. Ellen nella serie tv, che è arrivata alla quattordicesima stagione, si mostra sempre in camicie e converse, ma nella vita reale sa come stupire tutti i suoi fan. L’attrice di Grey’s Anatomy è sposata con Chris Ivery e insieme hanno tre figli, la prima è nata da una gravidanza naturale e gli altri due, una femminuccia ed un maschietto, sono nati da una madre surrogata. Quando non è impegnata sul set, Ellen sfoggia look casual prediligendo i jeans e le t-shirt. Memorabile la t-shirt bianca indossata subito dopo la morte del marito del set, che recitava: “Shonda give me back my Mc Dreamy, please“, abbinandoci un paio di jeans a sigaretta con delle sneakers bianche.

La Pompeo sa come stupire tutti. Durante le serate mondane, di premiazioni oppure le ospitate nei salotti televisivi, Ellen ha lasciato più di una volta tutti a bocca aperta. Uno dei look più belli è stato un completo total white indossato al Jimmy Kimmel Live. Per l’occasione ha scelto una camicia bianca vedo e non vedo abbinandoci dei pantaloni da tailleur a vita media bianchi, abbinandoci un paio di pumps color nude. Un secondo look che rispetta a pieno il suo stile e il suo gusto è la jumpsuits cipria indossata per i People’s Choise Awards. La tuta nella parte superiore è decorata con dei dettagli in pizzo cut on con uno scollo a V sul seno; mentre i pantaloni hanno un taglio a palazzo. La jumpsuits è un modello che piace molto all’attrice, infatti per un’altra occasione ha deciso di indossare un modello senza spalline, con un drappeggio sulla parte superiore in color oro, abbinandoci accessori dello stesso colore con dettagli pitonati.

Un altro capo che predilige per le serate di gala è il tailleur. In più occasioni ha sfoggiato il completo maschile in diversi tonalità, come il nero, il bianco e il viola, mostrando tutta la sua sensualità con un look androgino. Non solo pantaloni per Ellen. Spesso l’attrice ha scelto abiti lunghi che spaziano dallo stile chic e bon ton ad uno stile più bohémien. Il suo stile è molto minimal ed è facile da ricopiare. La star di Grey’s Anatomy sceglie spesso look total color, prediligendo i toni classici del nero, bianco, nude, bronzo e oro e per rendere unico ogni outfit punta tutto sugli accessori, come cinte, bracciali, collane e pochette.

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY, ELLEN POMPEO: “PATRICK DEMPSEY È UN SEX SYMBOL GRAZIE A ME” [VIDEO]

Photo Credits Facebook