Primo piano

Scandalo sessuale, Patrick Swayze accusato di molestie da una nota conduttrice

Dopo il caso Weinstein, lo scandalo di molestie sessuali che ha coinvolto il noto produttore americano, molte donne dello spettacolo di tutto il mondo stanno denunciando gli abusi subiti.

Dai primi di ottobre, tutti i giornali cartacei e non stanno parlando del delicatissimo tema delle molestie sessuali subite dalle donne, dopo lo scoppio dello scandalo hollywoodiano che ha coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Nelle ultime ore, la conduttrice televisiva americana, Michele Mahone ha accusato Patrick Swayze di averla molestata. L’attore di Dirty Dancing è morto nel 2009 e a quanto pare non è stato escluso dall’uragano che sta investendo il mondo dello spettacolo e del cinema. Secondo quanto riportano i giornali esteri, come il The Sun, la presentatrice ha denunciato che nel 1987 è stata palpata e baciata da Swayze, mentre lei lavorava come truccatrice per la Disney.

La Mahone ha dichiarato: “Patrick Swayze venne per l’intervista e non fece che parlare della sua fantastica consorte. Alla fine, gli chiesi se voleva essere struccato, e in camerino, mentre rimuovevo il suo trucco, mi afferrò per la vita e cominciò a baciarmi. Ero scioccata. Non mi lasciava andare, la sua mano mi prese la testa, mi baciò forzatamente…Ero scossa. Tremavo. Lo allontanai da me, era come essere acchiappata da un ubriaco al bar. Inorridii, aveva appena detto quanto amasse sua moglie. Mi sentii violata, mi faceva male la bocca. Lui disse: Oh, questo non significa che non possiamo lavorare insieme”.

La presentatrice statunitense ha poi continuato il racconto e ha confessato che all’epoca dei fatti ha riferito dell’episodio alla produttrice del programma, ma non c’è stata alcuna conseguenza, se non per lei che non è stata più chiamata per lavorare alla Disney. Per quanto riguarda il suo silenzio in tutti questi anni e la decisione di denunciare la molestia solo ora, dopo che Swayze è morto da otto anni, la Mahone ha detto: “Lui era su un piedistallo. Era Mister Pulito, il bravo ragazzo in assoluto. Chi mi avrebbe presa sul serio?“.

Scandalo sessuale, Patrick Swayze accusato di molestie da una nota conduttrice

LEGGI ANCHE: CASO WEINSTEIN, IL PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO ROMPE IL SILENZIO: “SONO DEVASTATO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio