Primo piano

Brad Pitt ha una nuova fiamma e Angelina Jolie è gelosa: ecco chi è

Nelle precedenti settimane una fonte vicina a Brad Pitt e Angelina Jolie aveva fatto sperare tutti fan della coppia per un ritorno di fiamma, ma ora le cose sono cambiate e il divo hollywoodiano ha una nuova fiamma: ecco chi è…

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto sognare tutto il mondo. Nessuno avrebbe mai pensato a una separazione, ma purtroppo l’happy ending non è durato. I Brangelina nel 2016 hanno annunciato la loro separazione e la colpa, per stessa ammissione di Mr Smith, è la sua per il troppo abuso di alcool. Angelina come ha dichiarato in diverse interviste, dopo la fine del loro matrimonio ha vissuto in periodo di crisi, ma ora ha riscoperte se stessa grazie all’amore dei sei figli e all’aiuto del padre, con il quale ha avuto sempre un rapporto conflittuale e ora hanno finalmente trovato il modo per comunicare e volersi bene.

Per Pitt le cose sono andate in modo un po’ diverso. Dopo la separazione, in un primo periodo l’attore è rimasto in silenzio, poi i gossip di oltreoceano hanno cominciato a parlare di presunti flirt e di una presunta gravidanza con l’attrice Kate Hudson, con la quale ha avuto una breve liason. Ora Brad ha una nuova fiamma, almeno secondo le voci che arrivano da Hollywood. La ragazza è una giovanissima attrice, che si chiama Ella Purnell. Il nome forse per un primo momento non dice nulla, ma la giovane ragazza ha interpretato Maleficent da giovane. Ironia della sorte, ha recitato con l’ex moglie Angelina, che recitava come protagonista nella pellicola remake del grande classico Disney, La Bella addormentata nel bosco. 

Secondo quanto riferiscono le fonti anonime, la scintilla tra Brad ed Ella è scattata durante un incontro di lavoro. La giovane attrice interpreterà la protagonista del romanzo Sweetbitter di Stephanie Danler, che è stato adattato per diventare una serie tv prodotta da Starz. Ad alimentare il pettegolezzo è la differenza di età, ben 32 anni. Brad ha 53 anni, mentre Ella 21. Le stesse fonti anonime sostengono che il divo di Hollywood sia molto premuroso e affettuoso nei confronti della giovane attrice e sono sempre più convinti che è solo questione di tempo prima che i due escano allo scoperto come la nuova coppia di Hollywood. In tutto questo, in molti si domandano come abbia preso questa notizia Angelina. Stando sempre alle voci di corridoio, sembrerebbe che la Jolie abbia attaccato l’ex marito per tre motivi. Prima di tutto la differenza d’età. La seconda per la grande somiglianza tra le due. La terza riguarda sempre la giovinezza di Ella, che ha cinque anni in più rispetto al loro figlio Maddox. Per il momento Brad o Ella non hanno confermato o smentito alcun rumors, ma se dovesse essere vero, si può solo dire: “L’amore non ha età”.

Brad Pitt ha una nuova fiamma e Angelina Jolie è gelosa: ecco chi è

Brad Pitt ha una nuova fiamma e Angelina Jolie è gelosa: ecco chi è

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio