Primo piano

Romina Power si confessa e svela il suo segreto

Romina Power, famosissima cantate e ex moglie del cantante Al Bano, è spesso al centro del gossip per la sua relazione ormai conclusa con l’artista di Cellino San Marco. Dopo dichiarazioni e indiscrezioni varie, Romina svela ai suoi follower un suo segreto.

Romina Power è una cantante amatissima dal pubblico italiano e non solo: insieme all’ex marito Al Bano Carrisi formavano la coppia più amata di sempre. Ora che la loro vita sentimentale ha preso definitivamente strade separate, i due sono tornati a riunirsi sul palco: dalla scorsa estate Al Bano e Romina riempiono i teatri con concerti ed esibilizioni live piene di emozione. Il pubblico li acclama e li segue in tutto il mondo, sperando sempre che da questa nuova reunion canora possa riaccendersi una fiamma mai spenta.

Le ultime dichiarazioni hanno riaccesso i riflettori sulla coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso: Romina ha dichiarato che il cantante la ama ancora e di certo le parole non hanno fatto piacere all’attuale compagna di Carrisi. Romina ha chiarito che la sua era solo una battuta ironica e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram. Molto attiva sui social, la Power ha voluto rivelare ai suoi fan un suo segreto.

Sembra infatti che Romina abbia un modo tutto suo per trovare la pace interiore e, quando vuole nascondersi da tutto il clamore esterno e dall’attenzione mediatica, si rifugia nel buddismo. L’artista pratica questa religione ormai da un po’ e ha rivelato di aver trovato nella meditazione la chiave per affrontare la vita in tranquillità. Come si legge da una foto postata su Instagram, la Power ha trovato nel maestro del buddismo un modello da imitare. Tra meditazione, karma e illustrazioni varie, Romina consiglia un libro ai suoi followers e spiega che “”Stress,ansia e depressione nascono quando viviamo per compiacere gli altri”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio