Justine Mattera, attrice e conduttrice televisiva naturalizzata italiana, ha caricato un nuovo scatto sul suo profilo social dove si mostra completamente nuda: il web impazzisce e subito arriva una pioggia di like.

Justine Mattera è un’attrice e conduttrice televisiva americana ma normai considerata italiana. La sexy showgirl ultimamente ha fatto parlare di se sul web per degli scatti decisamente hot che hanno catturato l’attenzione dei suoi followers. Più di una volta Justine si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy.

Nei giorni scorsi la showgirl ha deciso di deliziare gli utenti del web con un nuovo post dove appare completamente nuda: Justine è stata immortalata da un famoso fotografo senza veli, con solo una rosa a coprire le parti intime. La descrizione dello scatto recita: “What’s in a name? That which we call a rose,
By any other name would smell as sweet” (tradotto “Cosa c’è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserverebbe sempre lo stesso dolce profumo), ed è una celebre citazione dall’opera di William Shakespeare Romeo and Juliet.
L’analogia tra l’organo femminile e la rosa deve aver colpito i fan, che hanno omaggiato la bella Mattera con più di 6mila like.

Non è la prima volta che Justine sceglie di caricare una foto online dove mostra le sue grazie: i fan più attenti ricorderanno sicuramente il suo scatto senza pantaloni per raccontare del nuovo programma dove sarebbe stata protagonista. Ma non è il solo: scorrendo il profilo Instagram ci si accorge di più di uno scatto dove la Mattera si mostra fiera senza vestiti. Justine si mostra nuda e il web apprezza.

Photo Credits Instagram