Primo piano

Kate Middleton e la folle decisione per le feste di Natale

Il periodo delle feste natalizie sta per iniziare e sicuramente Kate Middleton e il principe William riceveranno tanti inviti per feste esclusive, ma tra questi ne è arrivato uno inaspettato: ecco di chi è l’invito…

A Natale manca poco meno di due mesi. Ogni famiglia ha le proprie tradizioni e così anche la Royal Family, ma qualcosa quest’anno cambierà. Secondo quanto scrive il sito britannico celebdirtylaudry, ai duchi di Cambridge sarebbe arrivato un invito inaspettato a una delle feste più attese dell’anno dalle celebrities d’oltreoceano. È definita la festa più folle di sempre ed è organizzata da Kris Jenner, il capofamiglia del clan Kardashian e se le voci fossero vere di certo sarà da divertirsi.

A riportare la notizia è stato il sito LadyBlitz, che ha definito questo gossip come il nuovo cinepanettone di Vanzina se dovesse rivelarsi vero. Sul sito c’è scritto: “Il Natale a casa Kardashian è un evento annuale unico. Kris Jenner, la donna più folle della famiglia, il capo del clan Kardashian, colei che quando organizza delle feste, queste sono davvero stratosferiche e, secondo le leggende, gli invitati difficilmente riescono a trovare sobri la strada di casa. Secondo i rumors, sembra che Kris Jenner cominci a pianificare la festa di Natale nel mese di luglio perché tutto riesca alla perfezione”. Secondo quanto si legge dal sito, lo scorso anno mamma Kris ha comprato nove alberi di Natale; mentre negli anni precedenti si narra che abbia affittato anche delle renne vere e che abbia assunto un Babbo Natale.

Per una festa di Natale che si rispetti non possono mancare i regali. Secondo quanto riporta il sito: “I fortunati ospiti di Kris ricevono in dono borse per un valore totale di 230mila dollari! L’elenco degli ospiti, ovviamente, è top secret e super esclusivo“, ma come anticipato all’inizio, quest’anno ha voluto puntare in alto: “A quanto pare, Kris ha avuto la presunzione di invitare anche Kate Middleton e il principe William. Vuole che la famiglia reale faccia parte della sua festa di Natale”. Celebdirtylaudry conclude: “Io non riesco a capire se Kris Jenner abbia un delirio di onnipotenza o sia semplicemente pazza”. Cosa accadrebbe se Kate e William accettassero l’invito?

Kate Middleton e la folle decisione per le feste di Natale

LEGGI ANCHE: LE IMMAGINI INEDITE CHE HANNO CREATO IMBARAZZO A CORTE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio