Primo piano

Kate Middleton aspetta due gemelli? Ecco l’indizio

Secondo gli ultimi rumors che arrivano dalla Regno Unito, i duchi di Cambridge sono in attesa di due gemelli: ecco i tutti i dettagli. 

Kate Middleton e il principe William sono in attesa del terzo figlio, ma secondo gli ultimi rumors che arrivano dalla Gran Bretagna, i duchi di Cambridge sono in attesa di due gemelli. A dare la notizia è stata la rivista Life & Style, che ha intervistato un insider vicino alla coppia reale. La notizia che è stata ripresa anche da altri siti britannici non è terminata. Kate e William aspetterebbero due femminucce. Kensington Palace ha annunciato a settembre l’arrivo del terzo royal baby e ad ottobre è arrivato l’annuncio ufficiale che il bambino nascerà ad aprile 2018.

Come detto all’inizio, la fonte che ha svelato la doppia attesa alla rivista ha dichiarato: “Kate e William sono rimasti scioccati quando l’hanno scoperto” e ha aggiunto che le prime persone a cui hanno dato la notizia della doppia sono state la madre Carole Middleton e la sorella Pippa Middleton. Secondo l’insider, i duchi hanno già scelto dei nomi per le figlie, come Alice, Victoria, Alexandra, Elizabeth e Olivia. Inoltre, la fonte ha aggiunto che Kate ha chiarito fin da subito di non avere intenzione di vestire uguali le gemelline, perché vuole che entrambe sviluppino le proprie personalità.

La fonte ha rivelato a Life & Style: “I gemelli dormiranno in camere separate, ma condivideranno una sala giochi con George e Charlotte“. La fonte ha svelato che William è anche molto preoccupato per Kate, che ama e vuole passare molto tempo con i figli: “Teme che Kate possa essere troppo assorbita dalla nascita dei gemelli e sta cercando di convincerla ad assumere un aiuto in più, specialmente perché la coppia dovrà continuare a bilanciare la vita familiare e gli impegni reali”. Altri siti di gossip inglesi, invece, sostengono che i duchi aspettino solo un bambino. Non ci resta che aspettare un nuovo comunicato ufficiale per averne la certezza oppure aprile 2018.

Kate Middleton aspetta due gemelli? Ecco l'indizio

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E LA FOLLE DECISIONE PER LE FESTE DI NATALE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio