Primo piano

Stefano De Martino, il buongiorno hot: nudo in vasca [FOTO]

Stefano De Martino, il ballerino di Amici e il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi ha deciso di regalare un dolce risveglio bollenti a tutti i follower. 

Stefano De Martino ha sempre i riflettori puntati, soprattutto da quando ha iniziato una nuova relazione con la stilista Gilda Ambrosio e le voci poi diventate conferma della nuova proposta lavorativa come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha voluto salutare i suoi follower e in particolare le donne con un dolce risveglio hot. Stefano ha pubblicato a distanza di pochi giorni una nuova foto che lo ritrae seduto nudo nella vasca da bagno, immerso dall’acqua e il bagnoschiuma con le mani unite a coprire le parti intime. La didascalia della doccia hot era: “Morning rush” e per questo risveglio: “Morning recovery”.

I commenti ovviamente sono stati una cascata di complimenti del genere: “E se il buongiorno è questo mi sveglio volentieri” e poi continuano con: “Illegale”. E come sempre sono arrivate le frecciatine all’ex moglie Belen Rodriguez e al nuovo compagno Andrea Iannone, con le fan che domandano: “Ma sei sicura che Iannone sia meglio?” e poi è arrivata la classica domanda: “Ma chi gliele fa queste foto?“, non ci è dato saperlo al momento. Si possono solo fare delle ipotesi. In questi giorni Stefano è in vacanza con il figlio Santiago in Svizzera, almeno così si legge dai commenti dei follower, perché la geolocalizzazione non è stata fatta.

Nelle ultime ore, il gossip impazza intorno a due voci. La prima riguarda la paparazzata del settimanale Nuovo, in cui Stefano e la fidanzata Gilda sono stati fotografati all’interno della chiesa Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera a Milano e tutti parlano di un possibile matrimonio tra i due. La neo coppia è nata quest’estate sotto il caldo sole di Ibiza, ma c’è un piccolo problema: il divorzio di Belen e Stefano non è ancora ufficiale. Il secondo rumors riguarda propria l’ex moglie, secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Spy, tra la Rodriguez e Iannone ci sarebbe aria di crisi e inoltre il magazine sostiene che la showgirl argentina abbia rifiutato di andare a convivere con il compagno. Ma non c’è due senza tre, alcuni siti sostengono che il ballerino abbia lasciato di punto in bianco Gilda e a rendere il tutto più intrigante si parla di un riavvicinamento tra Belen e Stefano.

Stefano De Martino, il buongiorno hot: nudo in vasca [FOTO]

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO LA DOCCIA HOT SENZA VELI SU INSTAGRAM [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio