Primo piano

Giuseppe Lama, detto Geppy, il fidanzato di Aida Yespica: ecco chi è

Il gossip sta impazzendo, tutti vogliono sapere chi è il nuovo fidanzato di Aida Yespica, concorrente al Grande Fratello Vip: ecco chi è Giuseppe Lama.

La bella modella venezuelana, Aida Yespica, è una concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è entrata nella casa, la modella più volte ha ribadito di essere fidanzata, ma nelle ultime ore tutti si stanno chiedendo chi sia questo famoso fidanzato, soprattutto dopo che tra la bellissima Aida e Jeremias Rodriguez ci sarebbe stato un bacio. La Yespica all’interno del reality show più volte ha nominato il fidanzato Geppy.

Non si conosce molto, si sa che Geppy è il soprannome di Giuseppe Lama e che tutti lo chiamano così. Un ragazzo trentenne, classe 1984, napoletano ed imprenditore. Lama è un professionista molto apprezzato e per la grande azienda di ottica di famiglia si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti. Ha due fratelli più grandi, moro e sembra un modello. Giuseppe e Aida si sono conosciuti quest’estate ad Ibiza e da quel momento non si sono più separati. La coppia è volata insieme a Miami, dove si trova il figlio di Aida, Aron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari; inoltre i due sono stati avvistati insieme fino a qualche giorno prima che la Yespica iniziasse questa nuova avventura, mentre facevano shopping per il centro di Milano.

Il giovane ragazzo napoletano è riuscito a conquistare il cuore della modella venezuelana dopo la fine della storia con Enrico Romero, finanziere, e i due si sarebbero dovuti sposare. Aida ha definito l’incontro con Geppy un colpo di fulmine e ha confidato che grazie a lui è riuscita a trovare un nuovo equilibrio e a cambiare la sua idea sugli uomini: “Prima ero infedele perché sapevo che gli uomini erano cattivi“. L’imprenditore napoletano finora non è mai andato in puntata ma ha registrato un video messaggio per la fidanzata in cui dice che la guarda e la pensa sempre e di essere fiero del suo comportamento.

Giuseppe Lama, detto Geppy, il fidanzato di Aida Yespica: ecco chi èGiuseppe Lama, detto Geppy, il fidanzato di Aida Yespica: ecco chi è

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio