Primo piano

Johnny Depp, ubriaco all’anteprima di Assassinio sull’Orient Express [FOTO]

A sganciare la bomba è stato il The Sun, secondo cui l’attore Johnny Depp si è presentato ubriaco all’anteprima mondiale del film Assassinio sull’Orient Express a Londra. 

Nelle ultime ore sono circolate voci su Johnny Depp che si fosse presentato ubriaco alla anteprima mondiale a Londra del film Assassinio sull’Orient Express, lo scorso 2 novembre. A riportare questa notizia è stato il quotidiano The Sun che ha scritto che l’attore di Hollywood, mentre sfilava sul red carpet, all’interno della Royal Albert Hall, fosse completamente sbronzo e che puzzasse di alcool. Ad unirsi al The Sun anche il quotidiano il Daily Mail, secondo cui, Depp avesse iniziato i festeggiamenti la sera prima al The Box, un club londinese. Alcuni come ha evidenziato il The Sun hanno giurato di averlo visto con una bottiglia in mano, prima di entrare nel teatro: “Sono in tanti ad aver pensato che Depp fosse ubriaco” e ha aggiunto: “Johnny non si è trattenuto. Si è divertito come ai vecchi tempi e dicono abbia fumato tre volte all’interno del locale. Aveva uno strano umore e tutti pensano che abbia bevuto”.

A far pensare questo è stato forse il look scelto dall’attore, che apparso dimagrito, di presentarsi in un completo nero con il papillon sciolto e con la guardia del corpo, Jerry Judge, dietro che lo indirizzava sul percorso. Dopo che la notizia è ha fatto il giro del mondo, delle fonti hanno smentito sul sito E! News:Questa notizia è completamente falsa, Johnny non era ubriaco ed è arrivato all’anteprima direttamente dal set. La sua guardia del corpo lo stava accompagnando sul red carpet, come ha sempre fatto da diversi anni a questa parte”. C’è da aggiungere che diverse fonti hanno notato un cambiamento nell’attore dei Pirati dei Caraibi negli ultimi tempi, a causa probabilmente dell’attuale vita sentimentale. Infatti secondo quanto sostengono alcuni, Depp è ancora profondamente turbato dalla fine del matrimonio con Amber Heard, che aveva chiesto il divorzio lo scorso maggio e ad agosto sono arrivati all’accordo finale, secondo cui, l’attore verserà alla moglie 7 milioni di dollari, una cifra record.

Il film di Kenneth Branagh è tratto dal famoso romanzo di Agatha Christie, pubblicato prima a puntate nel 1933 sul Saturday Evening Post e successivamente in volume unico nel 1934. A recitare nella pellicola Omicidio sull’Orient Express insieme a Johnny Depp ci sono star di calibro internazionale come Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz, Willem Defoe e Judi Dench. Nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 6 dicembre.

Johnny Depp, ubriaco all'anteprima di Assassinio sull'Orient Express [FOTO]

LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP, BANCA ROTTA PER IL PIRATA: ALL’ASTA IL RANCH [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio