Primo piano

Tabria Majors, la modella curvy sfida gli angeli di Victoria’s Secret [FOTO]

Una modella curvy ha voluto sfidare gli Angeli di Victoria’s Secret per dimostrare che anche le donne formose possono essere sexy e il risultato è un gran successo. 

Il mondo delle curvy ha iniziato da qualche anno a prendersi qualche ricevimento sulle donne magre. La prima modella che ha voluto dimostrare, che le donne con le forme e qualche chilo in più possono essere sensuali come le altre silhouette più filiforme, è stata Ashley Graham. Dopo di lei altre modelle hanno deciso di continuare questa battaglia, che la maggior parte delle volte vede scontrarsi contro gli angeli di Victoria’s Secret, le modelle che sono considerate l’incarnazione della bellezza e della perfezione.

A voler “sfidare” questa volta gli angeli è stata la modella americana Tabria Majors, che con le sue forme burrose, ha voluto replicare le pose delle modelle di Victoria’s Secret. La modella ventisettenne di Nashville ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti confronti. Sotto ad una delle foto pubblicate ha spiegato quale sia il suo obiettivo: “Forse sarò un angelo di Victoria’s Secret quest’anno per Halloween, visto che non lo sono nella vita reale. Ho voluto semplicemente rendere omaggio ai pochi dei miei scatti/outfits preferiti di Victoria’s Secret per mostrarvi che le ragazze formose possono spaccare (ed essere convincenti) con la lingerie esattamente come le modelle senza forme“.

Con il suo forte senso dell’humor, Tabria ha voluto mandare un messaggio a tutte quelle persone che non si sentono belle e che non accettano le loro forme, che non rientrano in quei canoni che finora hanno dominato il mondo della bellezza. La modella ha voluto invitare tutti i suoi follower ad accettare e ad amare se stessi per quello che si è. Inoltre Tabria è riuscita a superare le selezioni per posare nell’edizione speciale della rivista americana Sports Illustrated, Swimsuit Issue, dedicata ai costumi da bagno, insieme ad altre 5 modelle.

Tabria Majors, la modella curvy sfida gli angeli di Victoria's Secret [FOTO] Tabria Majors, la modella curvy sfida gli angeli di Victoria's Secret [FOTO] Tabria Majors, la modella curvy sfida gli angeli di Victoria's Secret [FOTO]

LEGGI ANCHE: RIA ANTONIOU, IL SOGNO PROIBITO DEGLI UOMINI PER IL CALENDARIO DI FOR MEN MAGAZINE [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio