Primo piano

Ornella Muti in topless come non l’avete mai vista [FOTO]

Nuovo scatto social pubblicato da Naike Rivelli su Instagram: stavolta nessuna sua nuova provocazione ma una foto della mamma Ornella Muti in topless. L’immagine mostra l’attrice in una veste del tuto nuova, facendoci vedere la sua bellezza di quando era giovane.

Naike Rivelli, regina indiscussa delle provocazioni online, ci ha regalato una nuova foto social davvero sorprendente. Questa volta non c’è nessuna sua parte nuda in primo piano, come ci ha abituati ultimamente, bensi la mamma Ornella Muti. Lo scatto mostra infatti l’attrice da giovane che indossa una maglia con una scollatura davvero generosa, che offre ai suoi fan uno sguardo sul seno quasi nudo di Ornella. La somiglianza tra Naike e Ornella è quasi sorprendente: nei commenti sotto la foto si legge che più di un utente del web ha vuto a difficoltà nel riconoscere se si trattasse della Muti oppure della figlia.

Naike sa bene come attirare l’attenzione dei suoi followers e negli ultimi giorni sta utilizzando il suo profilo su Instagram per ribadire la sua posizione in merito allo scandalo sessuale che ha coinvolto Hollywood e non solo. Più di una foto è dedicata all’argomento e anche questa che mostra Ornella da giovane, è un ulteriore mezzo per mostrare come la mamma sia un’attrice rispettabile che ha creato la sua carriera senza cedere alle avances di nessuno.

Lo scatto di Ornella Muti da giovane viene utilizzato dalla figlia per ribadire che non bisogna mai cedere ai compromessi pur di far carriera: Naike è molto fiera di sua mamma che è diventata l’attrice affermata che è solamente grazie al suo talento. Attraverso l’attenzione mediatica del suo profilo la Rivelli vuole condividere il suo messaggio in modo da incoraggiare le donne a puntare sul vero talento invece che su altri mezzi per fare carriera.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio