Naike Rivelli contro il Grande Fratello Vip: la provocazione hot [FOTO]

Share

Naike Rivelli, la figlia della famosa attrice Ornella Muti, ha voluto dire la sua riguardo alla televisione trash e in particolare a quello che è successo nelle ultime ore all’interno del reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. 

Naike Rivelli è conosciuta per le sue provocazioni sul web. Nelle ultime ore, come era già successo per il caso Harvey Weinstein, il produttore cinematografico accusato di molestie e abusi sessuali da attrici e collaboratrici, anche per quanto è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Naike ha voluto dire la sua. La figlia della Muti ha condiviso su Instagram uno scatto in cui lei compare di spalle sospesa in aria in primo piano con un indosso solo un perizoma bianco. In secondo piano, vi è un muretto con tante mattonelle bianche con messaggi scritti in rosso e in alto, nel cielo, una scritta: “#SPENGOTVTRASH”.

Una foto che vuole provocare, ma questa volta per qualcosa che ha fatto indignare moltissimi telespettatori e Naike ha spiegato il suo pensiero scrivendolo per didascalia: “#spengotvtrash chiedo alle mamma che conducono programmi trash che non insegnano nulla di interessante di educativo, di nuovo a nessuno di mettersi in discussione. Le mie foto considerate dai media irriverenti e scandalose, non appaiono in diretta tv. Penso che programmi che mostrano ignoranza e p*****i in diretta con tanto di audio…, programmi dove viene denigrato il mondo dello spettacolo e degli artisti da persone che vengono nominate Very Important People: e sguazzano nella totale ignoranza, volgarità… Andrebbero semplicemente chiusi. #spengolatvtrash” e conclude taggando la pagina ufficiale del reality di Canale 5.

La foto e in particolare il messaggio che ha voluto mandare la Rivelli, in poco più di due ore ha ottenuto più di mille like e tanti sono i commenti dei followers che si dicono concordi con il suo pensiero. Subito dopo Naike ha pubblicato un video in cui Wonder Woman corre per mandare un messaggio ben preciso a tutte le donne: “Insegniamo alle nostre giovani ragazze a nutrirsi di cibi sani, essere a proprio agio col proprio corpo, amarsi rispettarsi e usare i loro super poter, aiutiamole a diventare piccole Wonder Woman”, inserendo sempre l’hashtag #spengolatvtrash.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI STUPISCE ANCORA: “QUANDO VI PRESENTATE PER UN PROVINO MA VI VIENE CHIESTO UN P******” [VIDEO]

Photo Credits Instagram/Naike Rivelli

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

1 settimana ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

1 settimana ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago