Primo piano

Romina Power sorprende ancora: l’immagine tenera da bambina [FOTO]

Romina Power, famosissima artista seguita in tutto il mondo, continua a condividere con i suoi followers i ricordi di quando era bambina. In occasione del compleanno della sua mamma, Romina delizia i suoi fan con un’immagine in bianco e nero…

Romina Power è amatissima e seguitissima dovunque va: la ex moglie del cantante Al Bano continua a rimanere nei cuori dei suoi fan ancora oggi, che la ricambiano con tantissimo affetto sul web e non. L’artista statunitense è molto attiva sui suoi profili social e negli ultimi tempi sta condividendo con i suoi fan alcuni dei ricordi più segreti di quando era giovane.

Romina ha cominciato pubblicando delle foto inedite di lei insieme ad Al Bano: i fan più nostalgici della coppia sono impazziti sul web e subito hanno sperato che fosse un segnale di un ritorno di fiamma tra i sue. Va infatti ricordato che Al Bano e Romina sono di sicuro la coppia più amata di sempre e i fan continuano a seguirli anche ora che non sono più legati sentimentalmente.

Poi è stata al volta di una sua immagine in ricordo del papà Tyron Power, scomparso prematuramente ormai da tempo: pioggia di like anche per questo scatto, che ha fatto emozionare davvero tanto i suoi followers su Instagram. Ora è arrivato il momento di omaggiare la mamma Linda Christian, passata a miglior vita sei anni fa. Romina ha voluto ricordarla nel giorno che sarebbe stato il suo compleanno, il 13 novembre, con una foto che la ritrae da bambina. Un ricordo molto emozionante che, ancora una volta, ha ricevuto tantissime frasi affettuose dagli utenti del web.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio