Lifestyle

Caterina Balivo ci ricasca: il dettaglio che non sfugge ai fan [FOTO]

Una nuova foto pubblicata da Caterina Balivo ha catturato l’attenzione del web: pioggia di commenti degli haters che proprio non accettano quel dettaglio messo in primo piano…

Caterina Balivo, la conduttrice del programma di Rai 2 Detto Fatto, detiene un primato davvero curioso: è stata eletta Miss Piede D’oro e conserva il titolo da ben tre anni. A darle questa nomina sono stati i tanti feticisti che la seguono sul web e sul suo profilo social: sembra infatti che siano in moltissimi a contattarla sui social e a chiederle di mostrare di più i suoi piedi.

La conduttrice ha raccontato il curioso particolare con molta allegria, affermando: “Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d’oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi”. Per tanti che la apprezzano, ce ne sono altrettantic he la criticano pesantemente, proprio per le foto dove si mostra senza scarpe.

L’ultimo scatto pubblicato dalla Balivo la ritrae seduta in camerino con i piedi nudi e il particolare non è di certo passato inosservato ai suoi followers: “Deve far sbavare i feticisti come lei….avesse avuto dei piedi belli almeno….proprio non riesce a fare la persona seria…l’unica presentatrice a mettere in evidenza i piedi….ma che schifo…”, ha commentato un haters sotto la foto. I brutti commenti verso la conduttrice non si fermano qui: “Ancora con questi piedi….ma coprili che fanno anche schifo…ma possibile che non riesci a mostrarci altro”. Le critiche arrivate dal web per fortuna vengono compensate dai tanti messaggi positivi che le vengono scritti da chi apprezza i suoi scatti. A giudicare dai tanti pareri positivi per i suoi piedi, di sicuro non sarà facile trovare la sua erede per il tutolo di Miss Piede D’oro.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio