Esclusiva VelvetPrimo piano

Sex Toys, arriva il bambolo gonfiabile per il piacere sessuale delle donne

L’ultima creazione del mondo dei sex toys, lanciata sul mercato, è la versione maschile della bambola gonfiabile: grandezza reale, personalizzabile e replica i movimenti dell’uomo. 

In questi anni, le case produttrici di sex toys hanno sempre pensato a soddisfare l’uomo. Basti pensare a Bordoll, la prima casa per appuntamenti di bambole in silicone per soddisfare le richieste più assurde dei clienti e che sta prendendo piede in Germania. Oppure i Sex robot, i compagni tecnologici, che sono visti come una forma di feticismo sessuale e sui quali sono stati compiuti degli studi, che hanno dimostrato come per una coppia che vive una relazione a distanza, sia utile avere dei rapporti sessuali con il robot, capace di replicare le prestazioni del partner.

Un’azienda californiana ha voluto produrre un nuovo sex toy, questa volta capace di soddisfare al massimo le donne: il bambolo gonfiabile. Ebbene sì, da oggi sul mercato è disponibile la versione maschile della bambola gonfiabile. Il principe azzurro dei piaceri del sesso può essere personalizzato. È possibile scegliere il colore degli occhi, capelli, altezza, la carnagione, lo stile, con o senza tatuaggi e ovviamente le parti intime. Insomma l’uomo ideale diventa realtà.

Una sorta di Ken, il famoso fidanzato di Barbie, ideato per tutte le donne che hanno come motto: “Meglio sole che male accompagnate”, ormai sature da tutte quelle relazioni che si sono rivelate essere un fallimento, ma anche ancora voglia di godere dei piaceri erotici e gioirne. Il bambolo è stato creato identico all’uomo ideale, così da poter riprodurne le prestazioni sessuali e i movimenti dell’amplesso, grazie alla colonna vertebrale flessibile. Il principe azzurro gonfiabile del sesso ha un prezzo che oscilla dai 3.750 ai 10mila dollari, a seconda delle caratteristiche del modello scelto e personalizzato, ed è possibile acquistarlo sul sito Synthetics.com. Inoltre l’azienda californiana ci tiene a precisare che i risultati sono assicurati e garantisce la massima e completa soddisfazione delle clienti.

Sex Toys, arriva il bambolo gonfiabile per il piacere sessuale delle donne

Sex Toys, arriva il bambolo gonfiabile per il piacere sessuale delle donne

LEGGI ANCHE: SESSO, FARE L’AMORE D’INVERNO FA BENE ALLA SALUTE PER 5 BUONI MOTIVI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio