Una coppia è stata fermata dopo un incidente stradale, dopo il ritrovamento shock della polizia che li ha soccorsi: ecco cosa è successo…

La passione quando scoppia, scoppia, ma non sempre nei momenti opportuni. Una coppia, Michael G Tonkin e Daisy L. Laroque, hanno avuto un incidente stradale e con loro in auto c’era il figlio di tre mesi. L’automobile si è schiantata contro un albero e quando è arrivata la polizia stradale per soccorrerli li hanno ritrovati nudi. La coppia, infatti, non è riuscita a trattenere la passione, ma l’uomo nel frattempo doveva guidare.

A riportare la notizia è stato il Daily Mail e i due incauti protagonisti sono americani. Il tutto è successo a Washington e la polizia, quando è arrivata sul luogo dell’incidente, ha ritrovato i due coniugi nudi e privi di senso e il figlio neonato, fortunatamente non ha riportato alcuna ferita, ed è stato ritrovato sul sedile posteriore agganciato al seggiolino per l’auto. La donna è stata trasporta in ospedale, per via dei traumi riportati, diverse fratture, ma ci saranno delle conseguenze legali; mentre l’uomo, che non ha riportato alcuna ferita, è stato portato in commissariato e successivamente arrestato e dai controlli sembrerebbe che Michael G Tokin avesse dei precedenti penali. 

La coppia focosa non si è resa conto di quanto la loro passione fosse pericolosa e incosciente, nei confronti non solo delle proprie vite, ma anche di quella di terzi, prima di tutto del loro bambino. Secondo i rilievi compiuti dalla polizia stradale i due avrebbero consumato un rapporto sessuale, mentre l’auto viaggiava su strada e Michael, che guidava, avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe finito fuori strada e la loro corsa si è conclusa contro un albero. Adesso non resta che attendere di conoscere le conseguenze di questa bravata.

LEGGI ANCHE: PROFESSORESSA RICATTA STUDENTI CON FILMINI PORNO: “SESSO CON ME O VI BOCCIO” [VIDEO]

Photo Credits Facebook