Riccardo Pozzoli, l’ex della fashion blogger più famosa d’Italia e co-fondatore di The Blond Salad, si sposa: ecco l’annuncio ufficiale. 

Se la stagione dei matrimoni inizia a primavera, il periodo delle proposte di fidanzamento si potrebbe dire che è autunno. Dopo l’annuncio ufficiale ufficiale del principe Harry e Meghan Markle, il 27 novembre, e la dichiarazione d’amore in diretta durante la semifinale del Grande Fratello Vip di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, sempre il 27 novembre, non c’è due senza tre. La terza coppia che si sposerà è formata da Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil. Lui è l’ex di Chiara Ferragni e lei è una delle modelle più richieste del momento.

A dare l’annuncio è stato Riccardo, che su Instagram ha pubblicato uno scatto di loro due felicissimi e innamoratissimi e lui che tiene in braccio Gabrielle, che mostra l’anello di fidanzamento. “Il Sì più prezioso che abbia ricevuto nella mia vita. #gabrielle“, come didascalia in inglese. Gabrielle, invece, sul suo profilo ha scelto di pubblicare una foto di loro due in piedi che si abbracciano e con i volti che si baciano e una dedica per il suo futuro marito: “Una vita tra le tue braccia. Tu sei la mia casa“. I due stanno insieme da pochi mesi, almeno secondo quanto hanno condiviso sui social network. La prima foto insieme è stata pubblicata da Riccardo lo scorso maggio e in precedenza solo qualche scatto rubato, senza mai svelare il volto di Gabrielle. Da quando la coppia è diventata ufficiale, sia Pozzoli che la Caunesil non hanno fatto più niente per nascondersi e hanno condiviso ogni momento insieme sparsi per il mondo, a seconda degli impegni lavorativi di entrambi.

Riccardo è diventato famoso quando era fidanzato con Chiara Ferragni e insieme hanno fondato The Blond Salad. I due ex sono rimasti in ottimi rapporti, infatti dopo l’annuncio social, tra i like è arrivato quello di Chiara, che ad aprile è atteso il piccolo Leone, il primo figlio con Fedez. Gabrielle è parigina, ha venticinque anni ed è stata paragonata più volte alla collega Emily Ratajkowski, per la strabiliante somiglianza. Congratulazioni Riccardo e Gabrielle!

LEGGI ANCHE: GABRIELLE CAUNESIL: CHI È IL NUOVO AMORE DI RICCARDO POZZOLI?

Photo Credits Instagram