La modella ed ex angelo di Victoria Secret, Bianca Balti ha testimoniato in tribunale contro l’ex marito Christian Lucidi per aver pubblicato delle foto senza veli private sul web.

La bellissima modella lodigiana, Bianca Balti, il 28 novembre, si è dovuta presentare in Tribunale a Roma per testimoniare contro l’ex marito Christian Lucidi, fotografo di moda, accusato di violazione della privacy per aver pubblicato sul web alcuni scatti, che ritraevano la modella senza veli. La vicenda risale al 2013, quando i due ex coniugi si erano separati da tre anni e la Balti avvisata da alcuni familiari aveva prima diffidato l’ex marito, che immediatamente aveva rimosso le foto dal web e poi successivamente sono state ripubblicate nuovamente e a quel punto la modella ha denunciato il fotografo Lucidi .

La Balti, durante il processo, ha ritirato la costituzione di parte civile nei confronti dell’ex marito e ha dichiarato: “Non ho apprezzato il fatto che quelle foto siano state pubblicate, erano state scattate come ricordo personale”. La modella alla fine ha perdonato il fotografo e ha aggiunto: “Siamo stati insieme, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora sposati. Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto mi raccomando non metterle da nessuna parte. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio“.

Bianca Balti, che dal 2015 è testimonial dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha poi raccontato il momento della scoperta: “Ad avvertimi è stata la mia famiglia” e ha poi spiegato com’erano i rapporti con Lucidi in quel periodo: “C’erano dissapori per la pratica di divorzio, durata sei anni. Ora i nostri rapporti sono migliorati. Quelle foto non mi hanno prodotto alcun danno. Faccio per lavoro foto si nudo, sono comparsa anche su Playboy“, ha concluso la modella. Anche se la Balti ha ritirato la costituzione di parte civile nei confronti dell’ex marito, il processo a suo carico andrà avanti. Bianca e Christian sono divorziati ufficialmente dal 2016 e il primo agosto del 2017, la modella si è sposata con Matthew McRae, con il quale sta insieme dal 2014 e insieme hanno figlia, Mia, nata nel 2015.

LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI SI È SPOSATA CON MATTHEW MCRAE [FOTO]

Photo Credits Facebook