Maria Grazia Cucinotta, famossisima attice italiana, ha caricato una nuova foto sul suo profilo Instagram concedendo ai suoi fan uno sguardo sul décolleté generoso: pizzi e trasparenze fanno il pieno di like e lo scatto infiamma il web.

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici italiane più famose del cinema nostrano: i suoi film sono conosciuti e apprezzati non sono in Italia ma anche nel resto del Mondo e questo le ha permesso di recitare in pellicole internazionali quali 007 oppure altre produzioni oltreoceano. In attesa di cominciare a girare la nuova web serie dedicata ai giovani, Teen, l’attrice si mostra online in perfetta forma.

Nonostante la sua bravura nella recitazione, Maria Grazia è conosciuta in tutto il Mondo per incarnare appieno i canoni della tipica bellezza mediterranea: mora, colorito ambrato e fisico prosperoso, la Cucinotta rappresenta la tipica donna italiana amata in ogni parte del Pianeta. La sua bellezza è stata più volte rimarcata e i suoi scatti pubblicati sul web ricevono moltissimi apprezzamenti dagli utenti.

L’ultimo post caricato sul profilo online dell’attrice la mostra in splendida forma con un sorriso smagliante sulle labbra. Maria Grazia posa davanti all’obiettivo con una maglia nera piena di trasparenze che lascia intravedere il seno prosperoso: il décolleté generoso ha colpito i suoi followers che hanno ricambiato lo scatto con tantissimi commenti su Instagram. La Cucinotta colpisce per la sua bellezza ma soprattutto per la naturalezza dell’immagine: nessuna posa costruita o scatto modificato, la foto di Maria Grazia non ha bisogno di cambiamenti. La Cucinotta è bella cosi com’è: naturale e italianissima.

Photo Credits Instagram