Primo piano

50 operazioni per assomigliare ad Angelina Jolie: il risultato è catastrofico [FOTO]

La storia della diciannovenne Sahar Tabar ha dell’incredibile: la giovane si è sottoposta a 50 operazioni chirurgiche pur di assomigliare al suo idolo Angelina Jolie, ma il risultato non è certo di quelli sperati…

Il sogno di Sahar Tabar, diciannovenne iraniana è sempre stato quello di assomigliare alla sua diva preferita, l’attrice ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie. La giovane per raggiungere il suo obiettivo si è sottoposta ad una dieta rigidissima e soprattutto a ben 50 operazioni chirurgiche per avere gli stessi tratti somatici della Jolie. La ragazza ha condiviso gli scatti della sua nuova sé sui social, scatenanto un putiferio di commenti non proprio positivi.

La Tabar ha infatti voluto un naso a punta molto pronunciato, la bocca carnosa, e indossa costantemente lenti a contatto molto chiare. La giovane però non sembra affatto vergognarsi dei suoi interventi e ritocchi, tanto che mostra fieramente i risultati sui suoi profili social. Il caso di Sahar ha attirato la stampa internazionale, anche se non è certo la prima ad essere ricorsa alla chirurgia pur si assomigliare al proprio idolo. Rodrigo Alves ad esempio, anglo brasiliano spesso ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, ha ritoccato il suo corpo per un totale di più di 60 operazioni al fine di somigliare a Ken, il famoso bambolotto della Mattel, fidanzato di Barbie. Alves ha ritoccato infatti il volto e di non avere (quasi) nessuna parte del corpo che non sia stata rifatta chirurgicamente. 

Chissà se anche Sahar prima o poi approderà in tv per raccontare la propria storia, certo è che spesso questi personaggi raggiungono un’incredibile visibilità a livello mediatico. Il “Ken umano” è anche entrato nel Guinnes dei primati per il record di operazioni subite, così come anche la sua collega, Pixie Fox, la Barbie umana, non si è certo risparmiata in ritocchi pur di assomigliare alla bambola preferita dalle bambine di tutto il mondo.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio