Primo piano

Meghan Markle e il primo matrimonio con Trevors Engleson [FOTO]

Non solo i sudditi inglesi sono interessati alla vita passata di Meghan Markle e in particolare all’ex marito e produttore cinematografico Trevor Engleson: ecco chi è e le foto del loro matrimonio.

In questi giorni i riflettori sono tutti puntati sul principe Harry e Meghan Markle. Da quando è stato annunciato il matrimonio, che verrà celebrato nella primavera 2018, tutti cercano di carpire i dettagli, ma anche di scovare scheletri dall’armadio dell’attrice americana. In esclusiva il settimanale Spy ha pubblicato le foto del primo matrimonio di Meghan con il produttore cinematografico Trevor Engleson. Trevor è nato il 23 ottobre del 1976 a Great Neck, New York. Nel 2001, Engelson ha fondato la sua casa di produzioni Underground Film ed ha prodotto il famoso film Remember Me.

Trevor e Meghan si sono conosciuti nel 2008 e sono stati insieme sei anni prima di sposarsi. Le foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini immortalano le prime nozze easy di Meghan. Secondo Spy, il matrimonio è stato celebrato 10 settembre 2011 al Jamaica Inn di Ocho Rios in Giamaica e la cerimonia si è svolta con il rito abbreviato, infatti è durata solo 15 minuti. I festeggiamenti sono stati fatti in perfetto stile hollywoodiano. Dalle immagini si vedono gli invitati e gli sposi a piedi nudi, che festeggiano in spiaggia e si intrattengono con giochi alcolici, dove la penitenza è bere degli shottini di super alcolici. Per quel giorno Meghan ha indossato un abito bianco senza spalline in stile impero e per la festa ha scelto un mini bikini giallo firmato Victoria’s Secret.

Un matrimonio, che sicuramente non si potrà ripetere a maggio 2018, secondo i rumors che provengono dalla Regno Unito, è il mese in cui si celebreranno le nozze di Harry e Meghan, visto il rigido protocollo della Corona. Il primo matrimonio dell’attrice americana con il produttore è durato solo due anni; ma i gossip sono molto interessati alla reazione dell’ex marito, il quale ancora non ha rilasciato commenti ufficiali. Nei mesi precedenti all’annuncio ufficiale, i rumors provenienti dall’America sostengono che Engleson stia lavorando ad una nuova sceneggiatura, in cui la storia racconta di una coppia sposata, dove la moglie lascia il marito per sposare il suo principe.

Meghan Markle e il primo matrimonio con Trevors Engleson [FOTO] Meghan Markle e il primo matrimonio con Trevors Engleson [FOTO]

LEGGI ANCHE: PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE, I PRIMI DETTAGLI DEL MATRIMONIO

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio