Terrore ad Hollywood, la vittima: “C’è un nuovo Weinstein, dopo lo stupro mi ha detto di fare il test dell’HIV”

Share

Hollywood trema ancora per lo scandalo sessuale, ma una nuova denuncia sta impaurendo il mondo dello spettacolo: un altro uomo potente è stato accusato di abusi, minacce di stupri e di avere l’HIV.

Qualche mese fa è scoppiato il caso Weinstein, lo scandalo sessuale che ha per protagonista il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Da quando è stata pubblica l’inchiesta condotta dal New York Times anche in Italia molte persone dello spettacolo hanno cominciato a denunciare casi di molestie. Nelle ultime ore, ad Hollywood è iniziata a girare una nuove voce, che sostiene l’esistenza di un “nuovo Weinstein“, anche lui un potente maniaco sessuale. A riportare la notizia è stato il sito americano Tmz.

Secondo quanto è stato scritto a denunciare questo nuovo Weinstein è stata una donna californiana, che ha scritto una lettere in cui si firma con il nome Jane Doe, quasi sicuramente uno pseudonimo, e la donna accusa un tale David Doe, anche questo un nome finto, perché al momento la vera identità non si conosce, ma dai rumors che arrivano dall’oltreoceano, la persona in questione sarebbe un nome importante e potente di Hollywood. Come ha scritto Tmz, la vittima, all’epoca dei fatti, era l’assistente personale del nuovo presunto Weinstein e lavorava part-time. L’uomo, secondo quanto dichiarato dalla vittima, l’avrebbe costretta a fare sesso, ridendo e sputando addosso alla donna, che non era consenziente e più volte aveva chiesto di fermarsi.

La vittima si è definita come una madre single e vulnerabile, all’epoca dei fatti, e che l’uomo oltre ad averla molestata fisicamente, l’ha violentata anche psicologicamente. La donna ha aggiunto di essere stata minacciata dal nuovo Weinstein di stupro anale. La situazione, però è più complicata e peggiore, perché secondo i medici, l’uomo accusato si era rifiutato di indossare il profilattico e dopo il rapporto non consenziente avrebbe consigliato alla donna di fare degli esami dell’HIV; inoltre una delle ultime partner sessuali dell’uomo sarebbe risultata positiva al test.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

6 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago