Ricatto Hard al prete: “Vogliamo 20mila euro o pubblichiamo il filmino porno”

Share

Un nuovo ricatto hard, che vede protagonista un prete, minacciato da due giovani ragazzi: i tre avevano una relazione sessuale.

Un sacerdote quarantacinquenne di Successivo, in provincia di Caserta, aveva intrapreso una storia hard con due ragazzi di 22 e 24 anni. Il prete li pagava per soddisfare le sue voglie sessuali, sottraendo i soldi dalle offerte dei fedeli. I due ragazzi riprendevano il siparietto a luci rosse che li vedeva protagonisti con il parroco e ad un certo punto l’hanno ricattato: “Vogliamo 20 mila euro per le nostre prestazioni altrimenti diffondiamo il video che ti ritrae“.

A riportare la storia è stato Il Corriere del Mezzogiorno. Il tutto era stato immortalato dal cellulare di uno dei due ragazzi, durante uno dei loro incontri hard. Qualche giorno dopo, i due giovani ucraini, che da qualche anno sono residenti in Terra di Lavoro, hanno incontrato il prete, che non disponeva di questa somma, e per evitare la pubblicazione del video hard, ha consegnato ai due ricattatori mille euro. La somma non è bastata per mettere a tacere ed evitare la pubblicazione del video hard con lui protagonista, che avrebbe sicuramente sconvolto la comunità parrocchiale e non solo.

A quel punto, il parroco ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e di denunciare il tutto. In accordo con la polizia, il sacerdote ha continuato a mantenere il rapporto con i due ragazzi ventenni e organizzando un ultimo incontro, dove sono stati colti in flagrante dalle forze dell’ordine che li hanno arrestato con l’accusa di tentata estorsione. I due giovani ricattatori dopo il fermo hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere, ma di rilasciare una dichiarazione spontanea al gip. Nella mattina di lunedì 4 dicembre, il Tribunale di Napoli Nord ha deciso di convalidare il fermo dei due ragazzi.

LEGGI ANCHE: SUORA SEXY E IL FILMINO A LUCI ROSSE CON IL CROCIFISSO: MULTATA PER ATTI OSCENI

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

4 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

5 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

5 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

5 mesi ago