Un nuovo ricatto hard, che vede protagonista un prete, minacciato da due giovani ragazzi: i tre avevano una relazione sessuale.
Un sacerdote quarantacinquenne di Successivo, in provincia di Caserta, aveva intrapreso una storia hard con due ragazzi di 22 e 24 anni. Il prete li pagava per soddisfare le sue voglie sessuali, sottraendo i soldi dalle offerte dei fedeli. I due ragazzi riprendevano il siparietto a luci rosse che li vedeva protagonisti con il parroco e ad un certo punto l’hanno ricattato: “Vogliamo 20 mila euro per le nostre prestazioni altrimenti diffondiamo il video che ti ritrae“.
A riportare la storia è stato Il Corriere del Mezzogiorno. Il tutto era stato immortalato dal cellulare di uno dei due ragazzi, durante uno dei loro incontri hard. Qualche giorno dopo, i due giovani ucraini, che da qualche anno sono residenti in Terra di Lavoro, hanno incontrato il prete, che non disponeva di questa somma, e per evitare la pubblicazione del video hard, ha consegnato ai due ricattatori mille euro. La somma non è bastata per mettere a tacere ed evitare la pubblicazione del video hard con lui protagonista, che avrebbe sicuramente sconvolto la comunità parrocchiale e non solo.
A quel punto, il parroco ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e di denunciare il tutto. In accordo con la polizia, il sacerdote ha continuato a mantenere il rapporto con i due ragazzi ventenni e organizzando un ultimo incontro, dove sono stati colti in flagrante dalle forze dell’ordine che li hanno arrestato con l’accusa di tentata estorsione. I due giovani ricattatori dopo il fermo hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere, ma di rilasciare una dichiarazione spontanea al gip. Nella mattina di lunedì 4 dicembre, il Tribunale di Napoli Nord ha deciso di convalidare il fermo dei due ragazzi.
LEGGI ANCHE: SUORA SEXY E IL FILMINO A LUCI ROSSE CON IL CROCIFISSO: MULTATA PER ATTI OSCENI
Photo Credits Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment