Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip, è stata attaccata dagli spettatori di Canale 5 per un particolare che non è sfuggito al pubblico da casa: la moglie del Capitano Francesco Totti finisce nella bufera ancora una volta per qualcosa che aveva già fatto in passato…

Il Grande Fratello Vip si è concluso lo scorso lunedi con la vittoria di Daniele Bossari: tanti i colpi di scena che sono andati in onda in prima serata su Canale 5 e, tra una sorpresa e l’altra ai finalisti del reality, la produzione del GF ha voluto sbalordire la conduttrice Ilary Blasi con una presenza del tutto inattesa in studio.

Nel momento del verdetto che avrebbe decretato il nome del quinto concorrente ad andare in finale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, la moglie del Capitano Francesco Totti è stata raggiunta sul palco dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. I tre piccoli hanno raggiunto la loro mamma con la scusa di consegnarla le busta con il nome del finalista ma invece hanno sorpreso Ilary con un messaggio pieno d’amore: “Mamma per noi hai vinto tu”, recitava il contenuto della lettera.

Un momento davvero emozionante osservato anche da papà Totti che è rimasto dietro le quinte ad ammirare moglie e figli con gli occhi lucidi. Se in tantissimi sono rimasti colpiti da questa reunion familiare, più di uno ha però criticato la Blasi: Ilary, infatti, ha mantenuto il suo ruolo nonostante la presenza dei figli e il web l’ha accusata di essersi comportata in maniera troppo distaccata. Non è la prima volta che viene accusata di non aver manifestato le proprie emozioni: già in occasione dell’addio al calcio del marito lo scorso 28 maggio, era stata etichettata troppo fredda verso la situazione cosi commovente. Gia in quella occasione, come in questa, Ilary si è dimostrata molto vicino alla sua famiglia: non sempre le emozioni si manifestano con le lacrime, a volte basta anche un solo sguardo.

Photo Credits Facebook