Esclusiva VelvetPrimo piano

L’accusa shock dell’amica d’infanzia: “Meghan Markle è un’arrampicatrice sociale” [FOTO]

A poco più di una settimana dall’annuncio del fidanzamento ufficiale del principe Harry e di Meghan Markle, dall’America arrivano critiche nei confronti dell’ex attrice di Suits. Già nelle settimane precedenti all’annuncio, la sorellastra di Meghan stava per scrivere un libro La principessa arrampicatrice e ad unirsi al coro è arrivata un’ex amica, che ha rilasciato dichiarazioni shock al Daily Mail; mentre sull’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate le foto inedite e private della futura moglie di Harry.

Si chiama Ninaki Priddy, l’ex amica di Meghan Markle. La ragazza ha raccontato, che si conoscono fin da bambine, da quando avevano due anni e inoltre è stata la damigella d’onore al primo matrimonio dell’ex attrice con Trevor Engelson. Al Daily Mail ha affermato: “Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo”. Un’accusa velata e il giornale ha specificato, che durante la conversazione la Priddy è apparsa sinceramente dispiaciuta per la fine della sua amicizia con Meghan. L’ex amica ha poi parlato del primo amore di Miss Markle e ha raccontato del giorno delle nozze: “Era l’amore della sua vita, diceva che solo con lui avrebbe potuto avere dei figli. Al suo matrimonio, Meg brillava letteralmente di felicità. Eravamo come sorelle”, ha poi spiegato il motivo della rottura con Engelson: “La distanza. Lei aveva appena terminato la prima serie di Suits. È stata una grande parte per lei. Per anni Trevor è stato costretto a raggiungerla a Toronto da Los Angeles”.

Con tristezza, come è stato evidenziato dal Daily Mail, Ninaki ha proseguito il suo racconto: “Meg mi diceva che non poteva immaginare una vita senza Trevor. Diceva se gli fosse accaduto qualcosa, non sarebbe stata in grado di andare avanti”, poi l’annuncio della separazione: “Dopo circa tre stagioni di Suits, mi ha chiamato e ha detto che voleva che lo sapessi perché sarebbe uscito sui giornali. Sapevo che a volte litigavano, ma non era niente di enorme. L’unico ostacolo era la distanza“. Proprio questa notizia ha portato alla fine dell’amicizia, perché a Ninaki non è piaciuto il modo in cui Meghan ha lasciato Trevor: “La fine della nostra amicizia è stata come una morte” e la donna sostiene che sia stata proprio la fama ad aver cambiato la Markle.

È proprio questa la critica pungente, che arriva dall’ex amica: “Meg ha sempre voluto essere famosa. Non conosceva altra vita”, queste le parole pronunciate da Ninaki, che ha lanciato un’altra frecciatina: “So che la famiglia reale era qualcosa che ha sempre trovato affascinante. Aveva uno dei libri della principessa Diana nella sua libreria, e Trevor mi disse che voleva andare a stare a Londra per almeno un mese. Amava l’idea che un cittadino comune potesse diventare parte di una famiglia reale“. Il colpo finale, l’ultima pugnalata è racchiusa in questa considerazione rilasciata sempre al Daily Mail: “Tutto quello che posso dire ora è che penso che Meghan sia una persona molto calcolatrice. È molto strategica nel modo in cui coltiva la cerchia della sue amicizie. Una volta che decide che non fai parte della sua vita, può essere molto fredda”.

L’accusa shock dell’amica d’infanzia: “Meghan Markle è un’arrampicatrice sociale” [FOTO] L’accusa shock dell’amica d’infanzia: “Meghan Markle è un’arrampicatrice sociale” [FOTO] L’accusa shock dell’amica d’infanzia: “Meghan Markle è un’arrampicatrice sociale” [FOTO]

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E GLI SCHELETRI NELL’ARMADIO IN PASSATO FACEVA LA SPOGLIARELLISTA? 

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio