LifestylePrimo piano

Mette incinta la fidanzata, la mamma, la zia e la sorella di lei: la storia è virale

È la storia di un ventitreenne calabrese che mette incinta tutta la famiglia, può sembrare una barzelletta, ma da quando è stata diffusa è diventata virale. Sarà una fake news o verità?

Una storia che è diventata virale e che è stata raccontata da Luciana Littizzetto e Vic durante l’ultima puntata del programma radiofonico La Bomba di Radio Deejay. Il protagonista della storia è il giovane ragazzo ventitreenne calabrese, che si chiama Alfio, come è stato raccontato dalla Littizzetto: “Alfio conosce una ragazza in discoteca, s’innamorano e decidono di mettersi insieme seriamente, così seriamente che lei resta incinta“. A quel punto i due fidanzatini comunicano la gravidanza della ragazza alla famiglia di lei, ma la ragazza si rifiuta di fare sesso con Alfio per paura che possa far male al bambino. A quel punto, il ventitreenne decide di sfogarsi con la madre della fidanzata, che si è offerta di soddisfare i bisogni sessuali del ragazzo, cosicché non potesse tradire la figlia.

Dal momento di passione per bloccare i bollenti spiriti è arrivata una seconda brutta notizia, anche la suocera resta incinta. Preoccupato e depresso, Alfio decide di confidarsi con la zia della fidanzata, che per consolarlo decide di scegliere la stessa opzione della madre. Anche loro finiscono a letto insieme e la breve storia di sesso e passione dura due settimane, ma anche questa volta la zia rimane incinta. Alfio impaurito da questa situazione surreale decide di scappare e di andare a pensare a quanto gli sta succedendo lontano da tutti. Il ragazzo si è rifugiato in un casolare di campagna fuori città, ma le donne che sono tutte in dolce attesa di un figlio di Alfio, decidono di mandare la sorella diciassettenne della fidanzata per portargli del cibo e dei vestiti puliti.

Alfio, che si era voluto allontanare dalle donne della famiglia della fidanzata, si ritrova a sfogarsi con la sorella e tra uno sfogo e l’altro, finisce a letto anche con lei, che resta incinta. A quel punto, il ragazzo è scappato dal paese calabrese per rifarsi una nuova vita. A riportare questa storia, che sembra una puntata di qualche soap opera, sono stati anche tanti quotidiani locali e adesso se sia una notizia vera o una bufala non si sa, ma sicuramente Alfio avrà imparato una grande lezione.

Mette incinta la fidanzata, la mamma, la zia e la sorella di lei: la storia è virale

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio