Primo piano

Ivana Spagna: “Delle entità mi parlano e mi predicono il futuro”

La famosa cantante Ivana Spagna durante un’intervista per presentare il suo nuovo libro si è lasciata andare a confessioni shock della sua vita privata.

Ivana Spagna è stata ospite al programma Storie Italiane di Rai 1 per presentare il suo nuovo libro Sarà capitato anche a te. Un romanzo, in cui la cantante ha trovato il coraggio di raccontare oltre il legame con la sua famiglia dei dettagli shock della sua vita privata, la Spagna spiega che spesso incontra entità speciali, durante le sue visioni: “Mi è servito tanto coraggio per scrivere questo libro. ‘Minimo mi danno della matta‘, mi son detta. Ma fidatevi che non lo sono. Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo”.

Queste entità speciali, così le ha definite la cantante, non hanno un volto, oppure se lo hanno, lei non riesce a vederlo, se non come un grande pallore e ha proseguito: “È successo solo una volta un mese e mezzo fa. Chi non vede queste anime, sono sicura che mi può credere. Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare, ma non vedo il loro viso. Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati. L’ultimo incontro l’ho ricollegato a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abito.”

Erano anni che la cantante voleva scrivere questo libro, in cui voleva raccontare i suoi sogni in cui incontrava i suoi affetti più cari, ma cerca una spiegazione: “Non mi dicono nulla, magari mi dicessero qualcosa”. Ivana ha poi voluto svelare che alcune volte queste “anime” le predicono il futuro: “Mi dicono cose che succedono entro qualche giorno. Qualche tempo fa ho sognato mio padre sorridente. Mi dice ‘So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini’. Bene ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo suo ex collega era a casa ammalato e dopo cinque giorni è mancato”. La cantante ha poi concluso che lei per superare i dolori, le crisi e i momenti difficili si attacca a queste anime, che le danno la forza di andare avanti, perché anche se non si vedono ci sono.

Ivana Spagna: "Delle entità mi parlano e mi predicono il futuro"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio