Dopo il divorzio da Tom Cruise, per la prima volta l’attrice e mamma Katie Holmes insieme alla figlia Suri Cruise sul palcoscenico di New York per presentare mano nella mano la cantante Taylor Swift.
Da quando è nata nel 2006 Suri Cruise è stata sempre sotto i riflettori, poi negli ultimi cinque anni la bambina è sempre stata protetta dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Suri è la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise e dopo la separazione, la bambina vive con l’attrice trentottenne a New York. Per la prima volta, dopo tantissimo tempo Katie e Suri sono tornate insieme mano nella mano sul palcoscenico di uno degli eventi di Natale di New York, per presentare la loro cantante preferita Taylor Swift, che si sarebbe esibita al Madison Square Garden, per il tradizionale concerto di Natale, il Jingle Ball di New York.
Capelli corti, jeans skinny neri e una camicia bianca la Holmes, che per la prima volta calca il palcoscenico insieme alla figlia undicenne, che indossa un abito a fondo nero tempestato di stelline e con i capelli raccolti da codine e da un fiocco rosso. Ad annunciare l’arrivo di Taylor Swift sul palco è stata proprio Suri, che ha ricevuto un fragoroso applauso da parte di tutto il pubblico. La figlia Katie e Tom è apparsa quasi irriconoscibile, rispetto ai tempi in cui i genitori facevano coppia assieme a Los Angeles, e Suri all’epoca aveva due anni e mezzo e compariva sulle pagine dei rotocalchi con look completamente diverso e criticato, perché indossava i tacchi e il trucco.
Oggi, Suri si è presentata come una bambina normale, che vive la propria infanzia e come tante delle sue coetanee il suo unico vezzo è lo smalto sulle unghie. Un modo di vivere completamente diverso sia per la mamma Kate, che Suri, che hanno deciso di riprendere in mano la propria vita, lontano dai riflettori, da quando vi è stato il divorzio da Tom. In questi anni tanti sono stati i rumors, che riguardano proprio Cruise e il suo stile di vita dettato da Scientology, secondo i quali padre e figlia non si vedrebbero da anni. Inoltre, negli ultimi mesi è uscita la notizia di un nuovo amore proprio per la Holmes, che farebbe coppia fissa già dal 2013 con l’attore Jamie Foxx, ma la storia non è stata mai resa nota, poiché vi è una clausola negli accordi di divorzio, che proibirebbero all’attrice di apparire in pubblico insieme ad un altro uomo, prima di cinque anni dalla separazione, che si concluderanno con il 2017.
Photo Credits Facebook