Esclusiva Velvet

Guido Lembo e la sua band, dalla Taverna Anema e Core di Capri al Piper di Roma per il Post Office

Giovedì 14 dicembre 2017 appuntamento speciale ed esclusivo al Piper, locale storico della Capitale; il Post Office porta a Roma il sound e l’anima di Capri. Direttamente dalla Taverna Anema e Core, special guest Guido Lembo e la sua band.

Il Post Office è un format ormai consolidato nelle notti di divertimento della Capitale; pensato proprio per tutti colore che usciti dall’ufficio hanno voglia di rlassarsi e ascoltare buona musica. La carta vincente del Post Office è la scelta delle location; dal Salone Margherita, a Villa Torlonia, fino ai giardini di palazzo Brancaccio per gli appuntamenti estivi, il Post Office è una ricetta dagli ingredienti perfetti. Divertimento, buona musica e allegria.

Il 14 dicembre 2017 per il consueto appuntamento del giovedì, il PostOffice sbarca al Piper, locale storico della Capitale. Per inaugurare al meglio la stagione delle feste, special guest della serata, Guido Lembo e la sua band, che porteranno a Roma quell’inconfondibile atmosfera della famosissima Taverna Anema e Core di Capri, locale cult ed esclusivo. Dopo il successo dello scorso anno al Salone Margerita, la band ripropone il suo show musicale anche al Piper. Tra successi nazionali e internazionali, fino ai classici della canzone partenopea. Il format delle serate, da novembre 2016 esportato anche a Milano, nasce da una geniale intuizione di Riccardo Acampora e di tutti gli altri organizzatori, giovani e smart.

Guido Lembo e suo figlio Gianluigi si sono detti felicissimi dell’imminente attesissimo appuntamento: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto richieste da un club storico come il Piper, che non ha certo bisogno di presentazioni”. La band della Taverna Anema e Core è in tour, dopo l’appuntamento nella Grande Mela, al via le date lungo tutto lo stivale. Per il 14 dicembre intanto, sound esclusivo, divertimento assicurato e tante canzoni da ballare e cantare, tutto nella magica atmosfera del Post Office.

Photo Credits Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio