Alena Seredova e la frecciatina ad Ilaria D’Amico: “Sono rimasta nei cuori dei tifosi”

Share

La modella Alena Seredova si è raccontata in una lunga intervista senza filtri, ha parlato anche delle corna e non è mancata una frecciatina ad Ilaria D’Amico.

La modella ceca Alena Seredova è stata ospite del programma Le Capitane di Spike Tv, una trasmissione dove le protagoniste sono le wags, ossia le moglie dei calciatori. Sono passati tre anni dalla separazione con Gianluigi Buffon, il portiere della Juventus. Un tradimento scoperto sulle pagine dei rotocalchi, ma l’ex Lady Buffon con ironia ha affermato: “Di corna non è mai morto nessuno”. Il matrimonio tra Alena e Buffon è durato 4 anni, prima di fare il grande passo sono stati legati per quasi sei anni e insieme hanno avuto due figli, David Lee e Louis Thomas.

Come ha raccontato già in passato la Seredova, oggi le cose sono diverse; mentre lei ha iniziato una nuova storia d’amore con il manager Alessandro Nasi, Gigi due anni fa è diventa papà per la terza volta con Leopoldo Mattia, il figlio nato dalla relazione con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico per la quale ha lasciato la modella ceca. Alena, durante l’intervista, ha detto: “Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene anzi meglio” e per quanto riguarda il passato e le scelte fatte ha aggiunto: “Rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un’altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono”.

Per quasi dieci anni, la Seredova è stata nell’immaginario collettivo dei tifosi della Juventus Lady Buffon, la moglie del portiere numero uno degli ultimi tempi. Proprio la modella ha voluto rivolgere un suoi pensiero ai supporter de La Vecchia Signora, affermando: “Sono ancora nel loro cuore, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria” e allo stesso tempo, si potrebbe definire una piccola frecciatina alla D’amico.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago