Primo piano

Bella Hadid nuda per Vogue infiamma i social [FOTO]

Bella Hadid, la sorellina minore di Gigi, infuoca i social con uno nuovo scatto hot e sexy, che la ritrae nuda per uno shooting fotografico per Vogue Italia. 

La top model olandese Bella Hadid, dopo aver incantato tutti al show di Victoria’s Secret a Shangai, è tornata ad infiammare gli animi dei suoi fan pubblicando su Instagram una foto che la ritrae completamente nuda. Lo scatto è stato realizzato Vogue Italia ed è stato postato in anteprima dalla modella. Con Bella in posa vi è anche l’amica e collega Taylor Hill, anche lei completamente nuda. Le due giovanissime ragazze sono ritratte sdraiate su una tavola imbandita e sulle loro curve sono state posizionate ad hoc alcuni tipi di pesci, frutta e ortaggi, così da coprire le parti intime.

La top model ha pubblicato lo scatto, corredandolo con la seguente didascalia: “Cena…Vogue Italia #CelebrationIssue con miss Taylor Hill. È stata scattata dai miei fratelli. Grazie per le vostre menti artistiche, che ci permettono di essere libere” e poi Bella ci ha tenuto a precisare: “Il cibo sono tutti oggetti di scena e non sono veri”. Lo scatto è stato pubblicato poco più di dodici ore fa e ha ottenuto più di 500mila mi piace e i commenti sono tutti una cascata di complimenti e fiamme.

Per Bella è proprio da dire, che è un momento fantastico per la sua carriera, che è in costante crescita, ma dal punto di vista sentimentale, sta facendo preoccupare l’amica e collega Kendall Jenner. Selena Gomez ha deciso di riprovarci con il suo eterno fidanzato Justin Bieber e così ha lasciato The Weeknd, ex storico della modella olandese. Secondo i rumors d’oltreoceano, The Weeknd sarebbe tornato da Bella per riprovarci, ma la ragazza ha risposto con un bel due di picche, per adesso, quindi i timori della piccola del clan Kardashian sono più che fondati. Ad aumentarli, inoltre, sarebbero le dichiarazioni rilasciate pochi mesi fa dalla sorellina di Gigi Hadid, in cui ha affermato di amare ancora The Weeknd e ha aggiunto: “Sarà difficile per un po’. L’amore fa male, ma bisogna andare avanti. Lo rispetterò sempre e lo amerò sempre. A volte vorresti essere triste o affrontate la cosa in maniera diversa, ma alla fine della giornata non bruceresti mai un ponte per la cui costruzione hai lottato così strenuamente”.

Bella Hadid posa nuda per Vogue e infiamma i social [FOTO]

LEGGI ANCHE: LOVE MAGAZINE, IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PIÙ SEXY È TORNATO [VIDEO

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio