Fabrizio Frizzi, che si sta riprendono dall’ischemia, ha attaccato un settimanale, che si è impossessato impropriamente di alcune sue dichiarazioni, spacciandole come se fosse un’intervista esclusiva.

Il conduttore Fabrizio Frizzi, che nelle ultime settimane è stato protagonista di un malore, che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, si è scagliato contro il settimanale Grand Hotel, il quale ha pubblicato alcune sue dichiarazioni come una sua intervista esclusiva. Il conduttore ha deciso di replicare alla rivista su Twitter, scrivendo: “Senza mancare di rispetto a nessuno, ma per ovvi motivi in questo periodo non ho fatto interviste...chi spaccia un’intervista esclusiva, come Grand Hotel, ha usato fantasia e poca correttezza“. Il settimanale in questione ha pubblicato la presunta intervista anche sulla pagina Facebook con il titolo Il ritorno dopo il dramma e riportando sulla copertina del numero questa frase: “Ero come un apparecchio spento, ora ho premuto il tasto acceso”.

In questi giorni, un’altra polemica si è scatenata a favore di Frizzi e contro un altro settimanale, questa volta è Diva e Donna. Con la pubblicazione dell’ultimo numero della rivista, sono stata pubblicate le foto del conduttore e dei segni della lotta contro l’ischemia. Il primo ad andare contro il settimanale è stato Fiorello, il quale senza mezzi termini e molto schietto ha dichiarato: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale. Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto. Senza parole”. Ad unirsi al coro di Fiorello, c’è Luca Bottura, che ha affidato il suo messaggio a Twitter, cinguettando: “Non credo nella reincarnazione, ma spero di diventare un piccione di 80 chili solo per farla in testa a chi ha pubblicato le foto di Fabrizio Frizzi malato”.

Fabrizio Frizzi, intanto tornerà sul piccolo schermo il 15 dicembre per una puntata speciale de L’Eredità, vista la doppia conduzione con Carlo Conti, che in queste settimane è stato al timone della trasmissione. Frizzi ha ringraziato l’amico e collega: “Con me è stato protettivo, è un vero amico”.

Photo Credits Facebook