Glamour & GossipPrimo piano

Non hai nulla nell’armadio da mettere per le feste? Noleggialo on line!

 Le feste sono sempre più vicine e non riuscite proprio a trovare l’outfit che faccia al caso vostro? Niente paura ecco qui la lista dei siti che vi permetteranno di passare un Natale perfetto con un look davvero al top.

Natale è di sicuro una delle feste più attese di tutto l’anno. Dopo l’ansia dei regali, la domanda più gettonata è in assoluto: “cosa mi metto durante le feste?”. Se anche voi non avete nessuna idea per l’outfit perfetto, niente paura perché la tecnologia vi viene incontro.

Sapevate che è possibile scegliere online l’abito adatto per queste festività? Esistono infatti una serie di siti internet che prevedono il noleggio online dove è possibile scegliere tra moltissimi vestiti e, la cosa più bella, è che il tutto accade stando comodamente seduti sul divano di casa vostra.

Questi siti qui di seguito vi permetteranno di trovare l’outfit piu adatto per ogni festa o occasione durante queste prossime vacanze. Tutti e quattro offrono un servizio di tintoria già compreso nel prezzo e con l’aggiunta di un piccolissimo extra, siete coperti anche per l’assicurazione su eventuali danni. Ecco una breve guida su dove noleggiare il vestito perfetto adatto ad ogni occasione per questo Natale 2017.

Drexcode: con la consegna direttamente a casa vostra, sarà possibile provare vari modelli e poi pagare solo quello prescelto.

Dressyoucan: un’intera sartoria a disposizione per le piccole modifiche e svariati modelli tra cui scegliere il più adatto.

Lovedress: oltre al noleggio permette anche di comprare il vestito noleggiato.

Front Row Tribe: questo sito vi permette di avere il vestito a disposizione per ben 4 giorni.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio