La Corona britannica si sta preparando all’evento reale più atteso del 2018, il matrimonio del principe Harry e Miss Meghan Markle, ma in famiglia continuano le guerre…

Il 27 novembre Clarence House, la dimora in cui vive il principe Carlo insieme alla moglie Camilla Parker Bowles, ha annunciato le nozze del secondo figlio nato dall’unione con Lady Diana, il principe Harry con l’ex attrice Meghan Markle, ma la comunicazione ufficiale della data del matrimonio è stata data Kensington Palace, la residenza dove abita Harry insieme al fratello il principe William e la consorte Kate Middleton. Questo è il primo segnale, che tra padre e figli è successo qualcosa che li vede antagonisti in questo momento, almeno da come suppongono i tabloid britannici.

La vera patata bollente da pelare per la famiglia Windsor è proprio la data scelta per le nozze. Il 19 maggio si giocherà la finale della FA Cup di calcio. Il grande match super seguito e atteso dai sudditi britannici. Inoltre il Royal Wedding dovrà affrontare un altro piccolo problema, per modo di dire, perché il principe William, che secondo gli scommettitori dovrebbe essere il testimone di nozze di Harry, è il presidente della Federcalcio britannica e per il ruolo che ricopre, dovrebbe presenziare alla finale.

Come anticipato poco prima, tra il principe Carlo e i figli qualcosa non procede nel verso e secondo i rumors che arrivano dal Regno Unito c’è un nuovo attrito che li vede antagonisti. Il problema nascerebbe dalla volontà di Carlo di voler assegnare alla moglie Camilla il titolo di Regina Consorte, quando la stessa Parker Bowles, la mattina del matrimonio con Carlo, il 9 aprile 2005, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato da Clarence House, aveva annunciato la sua volontà di rinunciare al titolo di regina consorte, scegliendo quello di principessa consorte, che fino adesso è stato attribuito solo ai mariti delle Regine regnanti per linea dinastica. Sempre secondo i gossip britannici, i principi William e Harry non sarebbero d’accordo, perché sarebbe un’offesa alla memoria della madre, la principessa Diana. Il tutto è stato rivelato da una fonte anonima al sito Kay e poi è stato ripreso dal Sunday Express, che ha deciso di indire un sondaggio per scoprire se i sudditi siano dalla parte di Carlo e Camilla oppure di William ed Harry; il risultato vede come vincitori i principi con il 67 per cento e solo il 19% per cento del popolo è favorevole a Camilla come Regina.

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE SI SPOSERANNO IL 19 MAGGIO: L’ANNUNCIO UFFICIALE [FOTO]

Photo Credits Facebook