Un nuovo oggetto dedicato al piacere femminile sta avendo un inaspettato successo: si chiama Sona ed è un sex toy totalmente pensato per le donne. Questo nuovo gadget sarà in grado di rivoluzionare il mondo del porno?

Il piacere femminile è sempre al centro dell’attenzione del mondo dei sex toys. Le donne sono quelle che più si rivolgono a questa industria multi millionaria e i ricercatori sono sempre al lavoro su nuove idee capaci di soddisfare il gentil sesso. I gadget per donne sono quelli che più fruttano sul mercato ed è per questo che escono di continuo nuovi modelli adatti ad ogni esigenza.

L’ultima innovazione si chiama Sona ed un sex toy dalla forma davvero singolare che promette però di far passare dei momenti veramente indimenticabili a chi sceglie di provarlo. Come ogni nuovo gadget in questo ambito sta avendo già un largo seguito grazie soprattutto al modo in cui funziona: l’oggettino permette una stimolazione intensa e focalizzata tramite delle onde sonore dirette proprio li dove ogni donna più le desidera.

Nonostante le grandi premesse esistono anche dei contro: ogni donna è diversa e non è detto che Sona sia il giocattolo preferito da tutte. Per fortuna l’industria dei sex toys è sempre al lavoro e di sicuro esisterà il gadget più adatto a voi. Se Sona non riesce a farvi dimenticare di non avere un partner niente paura: i ricercatori sono sempre all’opera e di sicuro il sex toy adatto a voi sarà presto in vendita.

Photo Credits Facebook