Esclusiva VelvetPrimo piano

Kate Middleton Vs Charlene di Monaco, la sfida delle cartoline di Natale [FOTO]

Il periodo natalizio è iniziato, come vuole la tradizione è arrivato il momento delle cartoline di auguri di Natale ed è sfida tra Kate Middleton e Charlene di Monaco.

Kate Middleton è stata eletta come la donna più ammirata del 2017, dal sondaggio indetto dal settimanale Diva e Donna, ma per la duchessa di Cambridge, questo non è un periodo facile. Infatti, Kate si trova a dover combattere contro la futura moglie del principe Harry, Meghan Markle, per poter mantenere il suo scettro come icona di stile e di eleganza e come membro della Royal Family amato dai sudditi. Un’altra battaglia la vede invece avversaria di Charlene Wittstock Grimaldi, o meglio nota come Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto II.

In comune Kate e Charlene hanno l’amore per un reale del vecchio continente ed entrambe sono mamme. Se la Middleton è molto conosciuta e apprezzata per la sua eleganza e per apparire spesso; la principessa di Monaco, invece, è silenziosa e molto discreta. Quasi gli opposti anche per lo stile. Kate capelli lunghi e Charlene corti. La prima ha uno stile bon ton, mentre la seconda è rock. Le differenze si fanno notare e non poco anche dalla foto scelta per la cartolina d’auguri di Buon Natale e Buone Feste.

La duchessa di Cambridge ha optato per una classifica foto in posa con il marito, il principe William e i figli, i principini George e Charlotte. Tutti e quattro indossavano abiti di colore azzurro, in diverse sfumature, e lo scatto è stato realizzato ad inizio anno, come ha comunicato Kensington Palace su Twitter al momento della pubblicazione: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia. L’immagine presenta la cartolina natalizia di quest’anno di The Royal Highnesses. La fotografia è stata scattata all’inizio di quest’anno da Chrys Jack a Kensington Palace”.

La principessa di Monaco ha scelto invece una foto di Vanessa Von Zitzewits, per mostrare al mondo i gemellini Jacques e Gabrielle. I due principini sono stati immortalati davanti ad un albero di Natale, dove Jacques indossa una camicia bianca e un pantalone di velluto, mentre Gabriella con un abitino rosso. Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram, i due piccoli principi, che hanno solo tre anni, sono stati ritratti felici e con la semplicità di due normalissimi bambini. Sembra proprio che questa sfida Kate l’abbia persa, chissà come risponderà.

Kate Middleton Vs Charlene di Monaco, la sfida delle cartoline di Natale [FOTO] Kate Middleton Vs Charlene di Monaco, la sfida delle cartoline di Natale [FOTO]

LEGGI ANCHE: LA CORONA È IN GUERRA, IL PRINCIPE WILLIAM NON PARTECIPERÀ AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio