Kate Middleton Vs Charlene di Monaco, la sfida delle cartoline di Natale [FOTO]

Share

Il periodo natalizio è iniziato, come vuole la tradizione è arrivato il momento delle cartoline di auguri di Natale ed è sfida tra Kate Middleton e Charlene di Monaco.

Kate Middleton è stata eletta come la donna più ammirata del 2017, dal sondaggio indetto dal settimanale Diva e Donna, ma per la duchessa di Cambridge, questo non è un periodo facile. Infatti, Kate si trova a dover combattere contro la futura moglie del principe Harry, Meghan Markle, per poter mantenere il suo scettro come icona di stile e di eleganza e come membro della Royal Family amato dai sudditi. Un’altra battaglia la vede invece avversaria di Charlene Wittstock Grimaldi, o meglio nota come Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto II.

In comune Kate e Charlene hanno l’amore per un reale del vecchio continente ed entrambe sono mamme. Se la Middleton è molto conosciuta e apprezzata per la sua eleganza e per apparire spesso; la principessa di Monaco, invece, è silenziosa e molto discreta. Quasi gli opposti anche per lo stile. Kate capelli lunghi e Charlene corti. La prima ha uno stile bon ton, mentre la seconda è rock. Le differenze si fanno notare e non poco anche dalla foto scelta per la cartolina d’auguri di Buon Natale e Buone Feste.

La duchessa di Cambridge ha optato per una classifica foto in posa con il marito, il principe William e i figli, i principini George e Charlotte. Tutti e quattro indossavano abiti di colore azzurro, in diverse sfumature, e lo scatto è stato realizzato ad inizio anno, come ha comunicato Kensington Palace su Twitter al momento della pubblicazione: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia. L’immagine presenta la cartolina natalizia di quest’anno di The Royal Highnesses. La fotografia è stata scattata all’inizio di quest’anno da Chrys Jack a Kensington Palace”.

La principessa di Monaco ha scelto invece una foto di Vanessa Von Zitzewits, per mostrare al mondo i gemellini Jacques e Gabrielle. I due principini sono stati immortalati davanti ad un albero di Natale, dove Jacques indossa una camicia bianca e un pantalone di velluto, mentre Gabriella con un abitino rosso. Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram, i due piccoli principi, che hanno solo tre anni, sono stati ritratti felici e con la semplicità di due normalissimi bambini. Sembra proprio che questa sfida Kate l’abbia persa, chissà come risponderà.

LEGGI ANCHE: LA CORONA È IN GUERRA, IL PRINCIPE WILLIAM NON PARTECIPERÀ AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY

Photo Credits Instagram

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago