Il periodo natalizio è iniziato, come vuole la tradizione è arrivato il momento delle cartoline di auguri di Natale ed è sfida tra Kate Middleton e Charlene di Monaco.
Kate Middleton è stata eletta come la donna più ammirata del 2017, dal sondaggio indetto dal settimanale Diva e Donna, ma per la duchessa di Cambridge, questo non è un periodo facile. Infatti, Kate si trova a dover combattere contro la futura moglie del principe Harry, Meghan Markle, per poter mantenere il suo scettro come icona di stile e di eleganza e come membro della Royal Family amato dai sudditi. Un’altra battaglia la vede invece avversaria di Charlene Wittstock Grimaldi, o meglio nota come Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto II.
In comune Kate e Charlene hanno l’amore per un reale del vecchio continente ed entrambe sono mamme. Se la Middleton è molto conosciuta e apprezzata per la sua eleganza e per apparire spesso; la principessa di Monaco, invece, è silenziosa e molto discreta. Quasi gli opposti anche per lo stile. Kate capelli lunghi e Charlene corti. La prima ha uno stile bon ton, mentre la seconda è rock. Le differenze si fanno notare e non poco anche dalla foto scelta per la cartolina d’auguri di Buon Natale e Buone Feste.
La duchessa di Cambridge ha optato per una classifica foto in posa con il marito, il principe William e i figli, i principini George e Charlotte. Tutti e quattro indossavano abiti di colore azzurro, in diverse sfumature, e lo scatto è stato realizzato ad inizio anno, come ha comunicato Kensington Palace su Twitter al momento della pubblicazione: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia. L’immagine presenta la cartolina natalizia di quest’anno di The Royal Highnesses. La fotografia è stata scattata all’inizio di quest’anno da Chrys Jack a Kensington Palace”.
La principessa di Monaco ha scelto invece una foto di Vanessa Von Zitzewits, per mostrare al mondo i gemellini Jacques e Gabrielle. I due principini sono stati immortalati davanti ad un albero di Natale, dove Jacques indossa una camicia bianca e un pantalone di velluto, mentre Gabriella con un abitino rosso. Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram, i due piccoli principi, che hanno solo tre anni, sono stati ritratti felici e con la semplicità di due normalissimi bambini. Sembra proprio che questa sfida Kate l’abbia persa, chissà come risponderà.
LEGGI ANCHE: LA CORONA È IN GUERRA, IL PRINCIPE WILLIAM NON PARTECIPERÀ AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY
Photo Credits Instagram
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment