Secondo le ultime informazioni del web, Selena Gomez e la madre starebbero ai ferri corti e le due hanno avuto una violenta discussione, che si è conclusa con un ricovero in ospedale. Ecco cos’è successo…
Poco più di un mese fa, le prime foto rubate che immortalavano i primi riavvicinamenti tra Selena Gomez e Justin Bieber e tutti i teenagers della coppia hanno iniziato ad esultare, perché le loro speranze di un ritorno di fiamma tra le due popstar, non si è mai spenta per i Jelena fans. Una persona molto vicina a Selena non è molto contenta di questo riavvicinamento, secondo i rumors che arrivano dall’oltreoceano. Il sito americano Tmz è sempre super informato e a quanto si legge, sembrerebbe che la persona in questione è la mamma, Mandy Cornett Teefey.
Secondo Tmz, la signora sarebbe stata ricoverata in ospedale, dopo aver discusso con Selena proprio della sua decisione di ricominciare la storia d’amore con Bieber e di chiudere la sua relazione con The Weeknd. Il sito americano ha scritto: “Fonti delle forze dell’ordine ci riferiscono che la polizia si è recata in un hotel nell’area di Los Angeles la settimana scorsa per fare un controllo sulla mamma di Selena, Mandy Teefey, su richiesta di un membro della famiglia” e ha aggiunto: “Ci hanno detto che è stata trasportata in un ospedale vicino per essere visitata e che ha accettato volontariamente il ricovero”. La madre della Gomez sarebbe poi stata dimessa nella stessa giornata. Anche per i fan dell’ex stellina Disney venticinquenne hanno ipotizzato che tra madre e figlia ci siano dei problemi, visto che le due non si seguono più su Instagram.
La love story di Selena e Bieber è una delle più chiacchierate e amate da tutto il mondo. L’amore è scoccato nel 2010 e tra alti e bassi e tira e molla, i sue sono stati insieme per quattro anni. Poi ci sono stati tre anni di separazione, che tutti i fans dei Jelena non hanno mai accettato e come capita spesso per i personaggi famosi, i partner successivi sono stati presi di mira dalle critiche, tanto che ad un certo punto Justin bloccò pure il suo profilo Instagram dopo i continui attacchi nei confronti della fidanzata del momento Sofia Richie. Ora come si apprende dai vari media internazionali, i due hanno deciso di riprovarci da poco più di un mese e hanno deciso di iniziare anche una terapia di coppia.
LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER DI NUOVO INSIEME [VIDEO]
Photo Credits Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment