Secondo le ultime informazioni del web, Selena Gomez e la madre starebbero ai ferri corti e le due hanno avuto una violenta discussione, che si è conclusa con un ricovero in ospedale. Ecco cos’è successo…

Poco più di un mese fa, le prime foto rubate che immortalavano i primi riavvicinamenti tra Selena Gomez e Justin Bieber e tutti i teenagers della coppia hanno iniziato ad esultare, perché le loro speranze di un ritorno di fiamma tra le due popstar, non si è mai spenta per i Jelena fans. Una persona molto vicina a Selena non è molto contenta di questo riavvicinamento, secondo i rumors che arrivano dall’oltreoceano. Il sito americano Tmz è sempre super informato e a quanto si legge, sembrerebbe che la persona in questione è la mamma, Mandy Cornett Teefey.

Secondo Tmz, la signora sarebbe stata ricoverata in ospedale, dopo aver discusso con Selena proprio della sua decisione di ricominciare la storia d’amore con Bieber e di chiudere la sua relazione con The Weeknd. Il sito americano ha scritto: “Fonti delle forze dell’ordine ci riferiscono che la polizia si è recata in un hotel nell’area di Los Angeles la settimana scorsa per fare un controllo sulla mamma di Selena, Mandy Teefey, su richiesta di un membro della famiglia” e ha aggiunto: “Ci hanno detto che è stata trasportata in un ospedale vicino per essere visitata e che ha accettato volontariamente il ricovero”. La madre della Gomez sarebbe poi stata dimessa nella stessa giornata. Anche per i fan dell’ex stellina Disney venticinquenne hanno ipotizzato che tra madre e figlia ci siano dei problemi, visto che le due non si seguono più su Instagram.

La love story di Selena e Bieber è una delle più chiacchierate e amate da tutto il mondo. L’amore è scoccato nel 2010 e tra alti e bassi e tira e molla, i sue sono stati insieme per quattro anni. Poi ci sono stati tre anni di separazione, che tutti i fans dei Jelena non hanno mai accettato e come capita spesso per i personaggi famosi, i partner successivi sono stati presi di mira dalle critiche, tanto che ad un certo punto Justin bloccò pure il suo profilo Instagram dopo i continui attacchi nei confronti della fidanzata del momento Sofia Richie. Ora come si apprende dai vari media internazionali, i due hanno deciso di riprovarci da poco più di un mese e hanno deciso di iniziare anche una terapia di coppia.

 

LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER DI NUOVO INSIEME [VIDEO]

Photo Credits Facebook